Dopo pochi giorni dal suo ultimo messaggio, ne arriva un altro da parte di Luz De Maria de Bonilla e questa volta sembra che sia stato Gesù a parlare. Il messaggio non molto lungo descrive ancora una fase di guerra e parla di una oscurità che giunge rapida come un lampo. Molti Stati piangono e soffrono e addirittura nel messaggio si racconta di malattie in arrivo, di malattie che stanno tornando. Gesù chiede di pregare, di pregare tanto, di non lasciarsi andare perchè se tutti noi viviamo nella misericordia del Signore allora possiamo superare questo difficile momento. 14 Novembre 2022 | Gesù nel suo ultimo messaggio alla veggente Luz De Maria parla di un ritorno di malattie nel mondo. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Mio amato popolo, vi benedico con il mio amore.
Miei amati figli:
Il mio amore copre tutta l’umanità. Tutti i miei figli sono coperti dal mio amore e, per amore, permetto a ciascuno di voi di accettare il mio amore o di rifiutarlo secondo il vostro libero arbitrio. Ecco perché alcune creature umane accettano il mio amore e altre non lo accettano, eppure le cerco ovunque perché si convertano a me. L’umanità diventerà così lontana da Me che la mia Chiesa sembrerà non riconoscermi, accettando atti e azioni che non provengono dalla mia volontà. L’umanità desidera un dio che le permetta di agire e di comportarsi come vuole, e quello non sono Io. Dovete vivere nella mia volontà ed essere soldati del mio amore divino.
Popolo mio, vivete nella mia infinita Misericordia come creature che compiono la mia volontà e amanti della mia Madre. Il bilancio della mia giustizia è di fronte a ogni individuo, io sono giudice. Mio amato Popolo, questa generazione sarà testimone di una grande devastazione come non ne avete mai sperimentate prima; perciò vi invito ancora e ancora alla conversione. I miei figli non possono continuare a essere gli stessi che giudicano i loro fratelli, gli stessi sciocchi, gli stessi che continuano volutamente a essere sordi, ciechi e muti, agendo e comportandosi come i farisei.
Pregate Popolo mio, pregate, la preghiera comunitaria è necessaria. Vivete nella preghiera interiore secondo il mio operare e agire, tenendo la mente su di me e sul vostro rapporto con me. Pregate popolo mio, pregate, pregate, la grande oscurità viene, la guerra arriva in un momento senza che ve lo aspettiate come un lampo e allora sarà la grande oscurità. Pregate Popolo Mio, pregate, una grande confusione (si sta riversando sul Mio Corpo Mistico, rimanete nella ricerca della vita santa. Pregate Popolo Mio, pregate per il Cile, l’America Centrale e il Messico che sono scossi. Pregate popolo Mio, pregate per il Giappone, la Cina e il Medio Oriente, pregate per l’Inghilterra e gli Stati Uniti, la guerra infuria e le malattie stanno tornando.
Mio amato popolo:
Non sarete delusi, chi si sforza di cambiare e di essere migliore, figli miei, sarà ricompensato. Cari figli non vi deluderò “Io sono il vostro Dio” e Rimarrò con voi. È tempo di fare silenzio e di dedicarvi a essere secondo la mia volontà. Vi benedico con il mio amore, vi benedico con la mia volontà.
Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
14 Novembre 2022 | Gesù nel suo ultimo messaggio alla veggente Luz De Maria parla di un ritorno di malattie nel mondo.
Iscriviti al canale YouTube