Virginia Centurione Bracelli nacque a Genova, il 2 Aprile 1587 e morì sempre a Genova, il 15 Dicembre 1651. Ella è stata una religiosa italiana, ricca vedova della famiglia degli Spinola ma dedicò la sua vita a opere di carità. Fu fondatrice della congregazione religiosa delle Suore di Nostra Signora del Rifugio in Monte Calvario, le Brignoline, a Genova, e di quella delle Figlie di Nostra Signora al Monte Calvario, a Roma. Invochiamo la santa che tante opere di carità ha compiuto, per chiedere la sua intercessione per una grazia o miracolo. 15 Dicembre Ricorrenza di Santa Virginia Centurione Bracelli | Preghiera per ottenere da Lei l’intercessione per una grazia.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Padre Santo, sorgente d’ogni bene, che ci rendi partecipi del Tuo Spirito di vita, Ti ringraziamo perché hai concesso a Santa Virginia la fiamma viva dell’Amore per Te e per i fratelli, soprattutto per i poveri e gli indifesi, immagine del Tuo Figlio Crocifisso. Donaci di vivere la sua esperienza di misericordia, di accoglienza e di perdono e, per sua intercessione, la grazia che ora Ti chiediamo. Per Cristo nostro Signore. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
15 Dicembre Ricorrenza di Santa Virginia Centurione Bracelli | Preghiera per ottenere da Lei l’intercessione per una grazia.
Iscriviti al canale YouTube