L’umanità attratta dai nemici di Dio che altro non sono che i demoni mandati da Satana sulla Terra per confondere la nostra anima, la nostra fede e farci andare all’inferno. Bisogna essere attenti a non farsi ingannare. Questo dice la Madonna al veggente Pedro Regis nel messaggio del 17 Novembre 2022, un messaggio in cui la Madre di Dio chiede anche di non cercare le glorie del mondo ma di avere come unico obiettivo il Paradiso. Non bisogna allontanarsi dalla preghiera ed essere coraggiosi. Cerchiamo di aprire gli occhi perchè ci stiamo dirigendo in un abisso buio e pauroso. 17 Novembre 2022 | Ultima apparizione della Madonna di Anguera | L’umanità attratta dai Nemici di Dio va verso l’abisso. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, il mio Signore vi ama e vi aspetta. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani e testimoniate ovunque che siete nel mondo ma non del mondo. L’umanità sarà attratta dalle facili offerte dai nemici di Dio e molti dei miei poveri figli perderanno la loro vera fede. Non cercate le glorie del mondo. Il vostro obiettivo deve essere sempre il Paradiso. Rimanete saldi sul cammino che vi ho indicato e potrete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Siate coraggiosi! Non allontanatevi dalla preghiera. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Siate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
17 Novembre 2022 | Ultima apparizione della Madonna di Anguera | L’umanità attratta dai Nemici di Dio va verso l’abisso.
Iscriviti al canale YouTube