In questo ultimissimo messaggio ricevuto da San Michele Arcangelo, Luz De Maria de Bonilla parla di tantissimi stati europei ed extra europei in gravi difficoltà con la terra che trema sotto i loro piedi ma probabilmente questa è una metafora per far comprendere come i popoli di queste nazioni possano creare periodi di rivolta sociale. San Michele Arcangelo dona un messaggio molto forte con cui chiede di pregare moltissimo per la Francia, la Russia, la Germania, l’Iraq, l’Ucraina e la Libia, dove lo spettro della guerra è più presente e in inverno si intensificherà. 18 Novembre 2022 Apparizione di San Michele Arcangelo a Luz De Maria che parla di un inverno con una guerra spettrale. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Amato popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Sono inviato dalla santa trinità in questo momento di confusione. Pellegrini, l’Amore Divino con cui il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e la Nostra Regina e Madre si sono rivolti a ciascuno di voi, vi incoraggiano affinché non cadiate nella confusione; in quella tentazione in cui si trovano i vostri fratelli e sorelle, senza la saggezza di guardare a ciò che accade sulla Terra, negate tutto con grande ignoranza.
La creatura umana deve vivere con la costante necessità di aspirare a stare al fianco del nostro Re e Signore Gesù Cristo e della nostra Regina e Madre. La creatura vivrà in pace solo se nella sua vita sentirà il bisogno del nostro Re e Signore Gesù Cristo e della nostra Regina e Madre. Allora il pensiero sarà rivolto al nostro Re e Signore Gesù Cristo e alla nostra Regina e Madre. In questo modo la creatura umana saprà di essere sulla strada giusta, altrimenti vivrà solo di aspirazioni fugaci e false illusioni, che il malvagio oppressore delle anime può far soccombere in un istante. Amati dal nostro Re e Signore Gesù Cristo, senza riuscire ad amare la vita, continuate a disprezzarla e a non valorizzarla. È necessario che ciascuno sia certo di possedere gli attributi di cui Dio Padre lo ha dotato per amare Dio e amare il prossimo e per essere un amore santo e puro, che accoglie il prossimo riconoscendo che Dio è tutto nella sua vita. Credere che Dio esiste, “amare Dio sopra ogni cosa”, non li rende meno umani, ma più liberi. Pertanto, chi ama il proprio fratello è veramente una creatura umana, testimone dell’Amore trinitario. L’umanità avrà la certezza che senza Dio non è nulla. Vivrà con un vuoto interiore disprezzando colui che deve amare: il nostro Re e Signore Gesù Cristo, morto sulla croce e risorto per dare all’umanità la redenzione.
Pertanto, senza dimenticare che il Cielo vi avvisa per amore, vivete con un obbligo:
Adorare la Sacrosanta Trinità essendo consapevoli della grandezza che l’amore trinitario vi imprime.
Popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Queste persone sono come le onde del mare, vanno e vengono senza raggiungere la stabilità spirituale, cercano il sensazionalismo e non la verità. La guerra continua in un luogo o nell’altro, l’inverno arriva con il fuoco ardente delle armi. L’insoddisfazione del popolo lo porta alla rivolta. Popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo, la terra dentro di voi si sta aprendo, i terremoti si intensificano e la forza dei terremoti è maggiore.
Prega, popolo della Santissima Trinità, prega per l’America Centrale, per il Messico e per gli Stati Uniti, la terra trema. Prega, popolo della Santissima Trinità, prega per Panama, Cile, Ecuador, Colombia e Brasile che sono scossi nella loro terra. Prega, popolo della Santissima Trinità, prega, l’incertezza arriva dove gli occhi delle creature umane sono rivolti in questo momento. Prega, popolo della Santissima Trinità, prega per la Francia, la Russia, la Germania, l’Iraq, l’Ucraina e la Libia, dove lo spettro della guerra è più presente. Prega, popolo della Santissima Trinità, prega per il Giappone, che è scosso e perseguitato.
Popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo, conserva la pace interiore affinché il fuoco del male non arda in voi.
Pregate, praticate la preghiera, siate perseveranti, confessate i vostri peccati e ricevete il Corpo e il Sangue del nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Io vi difendo, invocatemi.
Nell’unità del popolo fedele, vi benedico.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
18 Novembre 2022 Apparizione di San Michele Arcangelo a Luz De Maria che parla di un inverno con una guerra spettrale.
Iscriviti al canale YouTube