Chissà se la data della rivelazione dei 10 segreti di Medjugorje è vicina oppure no e chissà se la data indicata dalla veggente Mirjana Dragicevic Soldo, quella del 18 Marzo ma di un anno che ella non ha specificato, si riferisce a un evento scritto in uno dei 10 segreti. Ecco cosa sappiamo secondo quello che lei stessa ha raccontato in varie interviste e nei suoi libri. Medjugorje | La Madonna diede ai veggenti una pergamena con i 10 Segreti | La rivelazione è forse vicina?
Mentre attendeva la nascita di Gesù Bambino, la veggente Mirjana vide apparire la Madonna che aveva già rivelato, nei giorni precedenti, che sarebbe apparsa per l’ultima volta a lei ma in futuro sarebbe apparsa in un giorno particolare. Mirjana attendeva con trepidazione questa apparizione e mentre pregava e recitava il rosario insieme alla sua famiglia, finalmente la Madonna comparì dinanzi a lei. Questo evento è fondamentale perchè durante questa apparizione, Maria e Mirjana ricevettero la rivelazione dei 10 Segreti di Medjugorje.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
La Madonna dopo aver rivelato i segreti disse anche che si sarebbe dovuto scegliere un sacerdote a cui affidare tutti essi affinchè fossero rivelati al mondo intero ma soltanto 10 giorni prima dell’evento. Una volta ottenuto il messaggio il sacerdote lo avrebbe poi rivelato al mondo soltanto 3 giorni prima. Nel frattempo lui e Mirjana avrebbero dovuto digiunare e pregare per 7 giorni. Ma la cosa che sconvolse la veggente durante questa stupenda apparizione è che la Madonna le rivelò che sarebbe apparsa a lei il 18 Marzo, quindi una volta all’anno. Lo stupore era grande nella veggente perchè questa era la data del suo compleanno ma dopo ella stessa comprese che nulla aveva a che fare questa data con il suo compleanno. Probabilmente in questa data è racchiuso uno dei segreti oppure la rivelazione degli stessi all’umanità intera ma forse si capirà il significato di questa data soltanto al verificarsi dei dieci segreti.
A questo punto dell’apparizione la Madonna donò a Mirjana una pergamena arrotolata che conteneva i dieci segreti e che sarebbe dovuta essere data al sacerdote da lei scelto. Allora la Madonna, dopo aver fatto forza a Mirjana per gli eventi futuri, scomparve. La veggente si ritrovò quindi con la pergamena in mano. Quindi lesse i 10 messaggi, i 10 segreti che erano scritti in corsivo e con una stupenda calligrafia. Non erano numerati e seguivano l’ordine in cui si sarebbero verificati nella vita reale. Però Mirjana non pensò inizialmente troppo a quei segreti e a quella pergamena, piuttosto al fatto che non avrebbe più visto la Madonna ogni giorno. In quel momento Mirjana recitò questa preghiera:
Salve, Regina,
madre di misericordia,
vita, dolcezza e speranza nostra, salve.
A te ricorriamo,
esuli figli di Eva;
a te sospiriamo, gementi e
piangenti in questa valle di lacrime.
Orsù dunque, avvocata nostra,
rivolgi a noi gli occhi
tuoi misericordiosi.
E mostraci, dopo questo esilio, Gesù,
il frutto benedetto del tuo Seno.
O clemente, o pia,
o dolce Vergine Maria!
Mirjana cadde successivamente in uno sconforto totale e per i 10 giorni successivi, alla stessa ora, pregò tanto ma non vide più la Madonna. Dunque la data del 18 Marzo, anche se non conosciamo l’anno esatto, sarà forse collegata a un evento descritto nei 10 Segreti di Medjugorje.
Medjugorje | La Madonna diede ai veggenti una pergamena con i 10 Segreti | La rivelazione è forse vicina?.
Iscriviti al canale YouTube