Pedro Regis ritorna con un nuovo messaggio che ha ricevuto dalla Madonna, dalla Regina della Pace. Nostra madre dal cielo dice che le armi più potenti per combattere nella battaglia finale che l’umanità dovrà affrontare contro il demonio, sono Confessione, Eucaristia, Sacra Scrittura e Santo Rosario. Dunque la Madre ci avverte che tempi difficilissimi e di grande sofferenza stanno arrivando ma con le armi che abbiamo possiamo vincere e salvare la nostra anima. Confortanti le sue parole quando dice che ci sta preparando un posto in Paradiso ma noi dobbiamo fare quello che Lei ci dice. 19 Novembre 2022 | La Madonna di Anguera dice al veggente Pedro Regis che abbiamo armi potenti per combattere il demonio. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera per la Chiesa del Mio Gesù. I nemici cercheranno di spegnere lo splendore della verità, ma Dio vincerà. La confusione sarà grande nella Casa di Dio a causa di coloro che si sono allontanati dalla vera dottrina. Sono addolorato per quello che sta per accadere a voi. Non ritiratevi. La vittoria di Dio arriverà ai giusti.
Coraggio! Amate e difendete la verità. Non c’è vittoria senza la croce. Confessione, Eucaristia, Sacra Scrittura e Santo Rosario: queste sono le armi per il grande combattimento. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi in Paradiso. Siate docili alla mia chiamata e tutto finirà bene per voi. Andate avanti lungo il sentiero che vi ho indicato!
Pregherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
19 Novembre 2022 | La Madonna di Anguera dice al veggente Pedro Regis che abbiamo armi potenti per combattere il demonio.
Iscriviti al canale YouTube