Questa preghiera solitamente si recita il giorno della Solennità del Cristo Re che è il 20 Novembre. Ovviamente una potentissima preghiera come questa qui può essere benissimo recitata ogni giorno o quando desideriamo noi per chiedere al Signore una indulgenza parziale a causa dei peccati che continuamente facciamo nella nostra vita. Si concede infatti l’indulgenza parziale al fedele che recita piamente questo forte atto di riparazione. Solitamente lo si recita insieme all’atto di consacrazione. Una bellissima preghiera per chiedere perdono al Cristo per i peccati commessi e chiedere la loro remissione. Ecco come riparare i propri peccati rivolgendosi al Cristo Re ottenendo una indulgenza parziale.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
O Gesù dolcissimo, il Tuo immenso Amore per gli uomini viene ripagato con tanta ingratitudine, per questo, prostrati davanti a Te, intendiamo riparare la freddezza e l’indifferenza con cui viene ferito il Tuo Sacro Cuore. Anche noi, a volte, ci siamo macchiati degli stessi peccati e con profondo pentimento e vergogna imploriamo la Tua Misericordia anzitutto per noi, impegnandoci a espiare volontariamente le nostre e le altrui infedeltà, per estendere a loro i frutti della Tua Misericordia. Promettiamo di voler riparare i nostri e gli altrui peccati, come di cercare di impedire, con tutte le nostre forze, le offese contro di Te, avvicinandoTi il maggior numero possibile di anime. Accogli o Gesù, per intercessione di Maria, questa volontaria offerta di riparazione e conservaci fedeli nella Tua obbedienza e nel Tuo servizio fino alla morte, affinché possiamo tutti, un giorno, giungere in Paradiso, dove Tu col Padre e con lo Spirito Santo vivi e regni, per tutti i secoli dei secoli. Amen!.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Ecco come riparare i propri peccati rivolgendosi al Cristo Re ottenendo una indulgenza parziale.
Iscriviti al canale YouTube