Un altro messaggio arrivato tramite la Madonna che è apparsa a Pedro Regis, il veggente brasiliano che dice di vederla oramai da moltissimi anni. In questo ultimo messaggio la Madonna dice che le tenebre ci stanno avvolgendo e che occorre essere molto prudenti e cercare la luce del Signore. La Regina della Pace sembra essere triste perchè tutto sembra essere perduto per noi esseri umani ma occorre avere coraggio perchè la mano di Dio sosterrà coloro che vivono nella sua fede e coltivano l’amore per Lui. Dunque la Madonna esprime preoccupazioni per i tempi davvero difficili che stiamo vivendo ma ci da molta speranza. 22 Novembre 2022 Nell’ultimo messaggio la Regina della Pace di Anguera dice che le tenebre ci stanno avvolgendo ma la luce del Signore. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, confidate nel Signore. In lui si trova la vostra vera liberazione e salvezza. Non allontanatevi dal sentiero che vi ho indicato. State camminando verso un futuro di dubbi e incertezze, ma chi rimane fedele al mio Gesù sarà vittorioso. Piegate le ginocchia in preghiera. Solo attraverso la forza della preghiera potete comprendere i piani di Dio per la vostra vita.
Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Fuggite dalle tenebre del diavolo e cercate la Luce di Dio per essere grandi nella fede. Coraggio! Quando tutto sembra perduto, la potente mano di Dio agirà per i giusti. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
22 Novembre 2022 Nell’ultimo messaggio la Regina della Pace di Anguera dice che le tenebre ci stanno avvolgendo ma la luce del Signore.
Iscriviti al canale YouTube