Le esperienze di pre-morte sono considerate fenomeni soprannaturali ai quali la scienza non riesce a dare una valida spiegazione. Qui raccontiamo, in breve, l’esperienza di pre-morte di un bambino americano di soli 4 anni. Questa esperienza è stata raccontata dal padre, un pastore della chiesa metodista del Nebraska al dottor Patrick Theiller, un medico che per circa 10 anni ha lavorato come dottore presso l’ufficio delle constatazioni mediche del Santuario di Lourdes, dunque per la verifica di eventuali miracoli avvenuti nel luogo santissimo dove è apparsa la Vergine Maria. Questo medico scrisse un libro, intitolato “Quando la mia anima uscì dal corpo”, in cui raccontava non solo l’esperienza di pre-morte di questo bambino ma anche di altri casi avvenuti nel mondo. La stupenda esperienza di pre-morte di un bambino di 4 anni che racconta di essere stata in Paradiso con gli angeli e con Gesù.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ma descriviamo quello che il bambino visse durante l’esperienza extra corporea.
Il bambino un giorno fu ricoverato in ospedale per una operazione di peritonite, alla quale poi sopravvisse. Un giorno, passando insieme alla mamma davanti l’ospedale in cui era stato operato e salvato dai medici, gli fu chiesto se egli ricordasse qualcosa di quel brutto giorno e il bambino rispose con queste parole:
«Sì, mamma, me ne ricordo. È la che gli angeli hanno cantato per me!»
«Gesù ha detto loro di cantare perché io avevo molta paura. E dopo andava meglio».
Allora anche il padre decise di fare una domanda al bambino poichè rimase sconvolto da queste parole e chiese «Vuoi dire che c’era anche Gesù?»
Il piccolo bambino disse: «Sì, c’era anche Lui».
Il padre domandò ancora al figlio:
«Dimmi, dov’era Gesù?»
«Ero seduto sulle sue ginocchia!».
Quello che sconvolge dell’intero racconto è che il bambino riuscì a descrivere in modo molto dettagliato ciò che aveva visto, come era il luogo dov’era e tutti i particolari che, incredibilmente, corrispondono a quelli indicati nella Bibbia. Naturalmente il bambino non poteva conoscere la Bibbia essendo troppo piccolo e probabilmente non sapendo neanche leggere.
La stupenda esperienza di pre-morte di un bambino di 4 anni che racconta di essere stata in Paradiso con gli angeli e con Gesù.
Iscriviti al canale YouTube