San Giovanni Paolo II, si sa, era un grandissimo devoto di San Pio e non soltanto dopo che il frate morì ma anche prima, quando era in vita. Qui ritrovate una meravigliosa preghiera che il Papa tra i più amati della storia, scrisse e dedicò al santo francescano. Una preghiera e supplica stupenda che strugge l’anima, riempie il cuore di gioia e di amore e che dovremmo recitare non soltanto una volta ma spesso durante le nostre giornate per avere al nostro fianco la presenza di San Pio da Pietrelcina. Con questa preghiera facciamo dunque arrivare le nostre preghiere a lui e a Giovanni Paolo II. Recita ora la preghiera che San Giovanni Paolo II scrisse e dedicò a Padre Pio | Il frate ascolterà le tue richieste.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Umile ed amato Padre Pio, insegna anche a noi, ti preghiamo, l’umiltà del cuore per essere annoverati tra i piccoli del Vangelo ai quali il Padre ha promesso di rivelare il misteri del suo Regno.
Aiutaci a pregare senza mai stancarci ceri che Iddio conosce ciò di cui abbiamo bisogno, prima ancora che lo domandiamo. Ottienici uno sguardo di fede capace di riconoscere prontamente, nei poveri e nei sofferenti, il volto di Gesù.
Sostienici nell’ora del combattimento e della prova e, se cadiamo, fa’ che sperimentiamo la gioia del sacramento del Perdono. Trasmettici la tenera devozione verso Maria, Madre di Gesù e nostra. Accompagnaci nel pellegrinaggio terreno verso la Patria beata, dove speriamo di raggiungere anche noi per contemplare in eterno la Gloria del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Recita ora la preghiera che San Giovanni Paolo II scrisse e dedicò a Padre Pio | Il frate ascolterà le tue richieste.
Iscriviti al canale YouTube