Il giorno 23 Dicembre si festeggia, si onora, si commemora Santa Vittoria. Ecco qui una meravigliosa preghiera da poter rivolgere alla santa affinchè non soltanto possa proteggere le nostre famiglie ma anche i giovani, quindi in particolare i nostri figli, gli anziani, quindi i nostri genitori e nonni ma anche e soprattutto i malati. Recitando questa stupenda preghiera infatti potremo chiedere la sua intercessione affinchè le nostre richieste arrivino al Signore e le possa così esaudire. Abbiamo bisogno di sante come lei altrimenti Dio non ci ascolterà, dunque preghiamo intensamente Santa Vittoria. 23 Dicembre Ricorrenza di Santa Vittoria | La preghiera di oggi per chiedere di essere vicina a giovani famiglie anziani e malati.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
O gloriosa Santa Vittoria, giovane forte e generosa, che vivificata dallo Spirito Santo, hai offerto la tua vita, ti supplichiamo con intensa preghiera, di rivolgere a noi il tuo sguardo propizio. Accoglici sotto la tua protezione, aiutaci a distruggere nel nostro cuore, il germe dell’odio e a liberarci dal peccato e da ogni male, perché riconciliati con il Padre e tra noi, viviamo come fratelli nell’amore di Cristo. Proteggi questo tuo popolo e tutta la terra sabina, sostieni la fede dei nostri giovani, assisti la trepida esistenza degli anziani e dei malati, conserva nell’unità e nella pace le nostre famiglie e ricompensa tutti coloro che coltivano con zelo la tua devozione. La tua intercessione ci conceda di essere esauditi, e di poterti un giorno ringraziare in cielo, e con te lodare Dio nei secoli in eterno. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
23 Dicembre Ricorrenza di Santa Vittoria | La preghiera di oggi per chiedere di essere vicina a giovani famiglie anziani e malati.
Iscriviti al canale YouTube