In moltissimi messaggi la Madonna, Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, parla spesso e purtroppo di tantissime prove in arrivo e che stiamo già vivendo. Queste prove sono durissime e dobbiamo affrontarle con determinazione, pregando, seguendo la parola del Signore e sapendo che Lei stessa è sempre al nostro fianco e non ci abbandonerà mai. Bisogna rimanere fedeli perchè a Dio perchè così potremo essere ricompensati dal Signore. Ognuno di noi è importante per la realizzazione dei progetti del Signore e dunque dobbiamo difendere e amare la verità. Stupendo messaggio che deve darci speranza. 24 Novembre 2022 Le parole della Madonna di Anguera al veggente Pedro Regis: Le prove che verranno saranno pesanti per tutti noi. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non ritiratevi. Il mio Signore ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Vi state dirigendo verso un futuro in cui molti rinnegheranno la vera fede. Coloro che amano e difendono la verità saranno perseguitati e scacciati. Non scoraggiatevi. Coloro che rimarranno fedeli saranno ricompensati profumatamente. Pregate. Solo con la forza della preghiera potrete sopportare il peso delle prove che verranno. Sono vostra Madre e vi sarò sempre vicina. Andate avanti in difesa della verità! Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
24 Novembre 2022 Le parole della Madonna di Anguera al veggente Pedro Regis: Le prove che verranno saranno pesanti per tutti noi.
Iscriviti al canale YouTube