Gesù Cristo ritornerà senza dubbio sulla Terra e lo farà in un giorno che non conosciamo ma Egli lo ha detto più volte nelle sacre scritture, nei vangeli, nel libro dell’Apocalisse dell’Antico Testamento. Anche la Madonna nei suoi messaggi ai veggenti come a Santa Faustina Kowalska. Che siate cattolini o non, praticanti o non, credenti, atei, agnostici, ecc… tutto è scritto e Lui, il Figlio di Dio verrà con tutta la sua potenza, in tutto il suo splendore per giudicare i vivi e i morti secondo la giustizia e la misericordia del Padre Dio Onnipotente, l’Altissimo. Cristiani e non cristiani | Fermatevi e leggete questo | L’Avvertimento sarà nei cieli e Gesù verrà in tutto il suo splendore! Prepariamoci!
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Dal Vangelo di Matteo 24: 29-30
“Gesù disse ai suoi discepoli: In quei giorni, dopo quella tribolazione, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, le stelle cadranno dal cielo e le potenze che sono nei cieli saranno sconvolte. Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nubi con grande potenza e gloria.”
Dal Libro dell’Apocalisse 6: 12-17
“Poi vidi quando egli aperse il sesto sigillo; ed ecco, si fece un grande terremoto, e il sole divenne nero come un sacco di crine, e la luna divenne come sangue; e le stelle del cielo caddero sulla terra, come quando il fico scosso da un gran vento lascia cadere i suoi fichi acerbi. Quindi il cielo si ritirò come una pergamena che si arrotola, ed ogni montagna ed isola fu smossa dal suo luogo. E i re della terra, i grandi, i ricchi, i capitani, i potenti, ogni schiavo ed ogni uomo libero si nascosero nelle spelonche e fra le rocce dei monti, e dicevano ai monti e alle rocce: Cadeteci addosso e nascondeteci dalla faccia di colui che siede sul trono e dall’ira dell’Agnello, perché è venuto il gran giorno della sua ira; e chi può resistere?”
Dal Libro dell’Apocalisse 13: 16-17
“Essa fa sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevano un marchio sulla mano destra o sulla fronte, e che nessuno possa comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.”
Dal Vangelo di Marco 16: 16
“Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato.”
Dal Diario di Santa Faustina Kowalska
“Prima di venire come Giudice giusto, vengo come Re di Misericordia. Prima che giunga il giorno della giustizia, sarà dato agli uomini questo segno in cielo: si spegnerà ogni luce in cielo e ci sarà una grande oscurità su tutta la terra. Allora apparirà in cielo il segno della Croce e dai fori, dove furono inchiodati i piedi e le mani del Salvatore, usciranno grandi luci che per qualche tempo illumineranno la terra. Ciò avverrà poco tempo prima dell’ultimo giorno.”
Madonna, Messaggio del 25 Gennaio 2001 a Medjugorje
“Figlioli, chi prega non ha paura del futuro e chi digiuna non ha paura del male. Vi ripeto ancora una volta: solo con la preghiera e il digiuno anche le guerre si possono fermare.”
Cristiani e non cristiani | Fermatevi e leggete questo | L’Avvertimento sarà nei cieli e Gesù verrà in tutto il suo splendore! Prepariamoci!
Iscriviti al canale YouTube