Dopo circa 4 giorni dall’ultimo messaggio ecco che giunge un altro messaggio da parte di Luz De Maria che questa volta viene ricevuto direttamente da San Michele Arcangelo, il principe delle milizie celesti. Le sue parole lasciano intendere che nel mondo con il crollo dell’economia, nascerà una nuova moneta e la creatura umana sarà costretta a sottomettersi a queste nuove regole mondiali. Intanto molti Stati soffriranno a causa della natura, dei terremoti. Il consiglio molto importante che San Michele Arcangelo offre a tutti noi è di vivere il periodo dell’Avvento accendendo una candela in ogni casa. 26 Novembre 2022 Apparizione di San Michele Arcangelo a Luz De Maria: Siate pronti a vivere l’Avvento accedendo una candela in casa. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Siate colmi delle benedizioni della Santa Trinità e della nostra Regina e Madre.
Sono inviato dalla Santissima Trinità:
Mentre iniziamo il periodo di avvento, vengo a ricordarvi il dovere di vivere la pace nel mondo:
Il dovere di vivere la pace nel cuore di ciascuno di voi. Il dovere di portare la Luce Divina in ognuno di voi e di essere luce per i vostri fratelli e sorelle. Popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo, i figli del Re devono prepararsi a vivere l’Avvento pentendosi dei peccati commessi e mantenendo Fede, Speranza e Carità. I figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo accendono la prima candela di questo Avvento in ogni tempio, in ogni casa, in ogni cuore, sapendo che il nostro Re e Signore Gesù Cristo è la luce del mondo e manterrà questa luce accesa per sempre. Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, continuate ad aggrapparvi alla materia, ignorando che presto la materia sarà un ricordo di fronte all’imposizione di quella che chiamerete una nuova moneta. La reazione dell’umanità sarà il pianto per la perdita del dominio sulla materia. La creatura umana sarà sottomessa. Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, quando guardo al paganesimo, vedo in mezzo all’umanità come la creatura umana disprezza se stessa permettendo di continuare a vivere nell’ombra.
Questo è il momento per la creatura umana di mandare via la dissolutezza e accettare di essere sempre più della Santa Trinità e della nostra Regina e Madre del tempo della fine. Convertitevi ora! Non dovete aspettare. È urgente che i figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo inizino il cammino di conversione e rafforzino la Fede. Questa generazione è dominata dal potere terreno. Il maligno si è messo in testa di distruggere la famiglia e di portare la creatura umana a disprezzare la nostra Regina e Madre. Questa generazione è in grave pericolo, mentre i grandi vulcani di tutto il mondo si risvegliano uno dopo l’altro.
Pregate figli di Dio, pregate per il Giappone, soffre per colpa della natura e dei suoi simili.
Pregate figli di Dio, pregate, la sofferenza sta arrivando in Brasile.
Pregate figli di Dio, pregate per San Francisco, soffre per la natura.
Pregate figli di Dio, pregate per il Cile, Sumatra, l’Australia, che sono scossi dalla forza della natura.
Popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo, continuate a dissodare il terreno spirituale, aumentando la Fede, la Speranza e la Carità.
Siate amore e ricevete in aggiunta il resto.
L’umanità è purificata, è necessario che attraverso la purificazione il Divino Amore regni in ogni cuore.
Vi benedico tenendo alta la Mia Spada.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
26 Novembre 2022 Apparizione di San Michele Arcangelo a Luz De Maria: Siate pronti a vivere l’Avvento accedendo una candela in casa.
Iscriviti al canale YouTube