Il giorno 27 Dicembre di ogni anno ricordiamo l’apostolo Giovanni, tra i più famosi e conosciuti anche perchè autore di uno dei 4 vangeli presenti nel Nuovo Testamento. Ovviamente San Giovanni Apostolo ed Evangelista è patrono di moltissime città e comuni italiani ed è uno dei santi più invocati nel nostro Paese. Qui trovate una meravigliosa preghiera da recitare a lui affinchè tramite la sua potentissima intercessione posssa donarci le grazie e i miracoli che chiediamo, che desideriamo. La sua intercessione porterà le nostre richieste direttamente al Signore ma anche alla Madonna che ci donerà la sua protezione. 27 Dicembre Festa di San Giovanni Apostolo ed Evangelista | Se reciti questa preghiera ottieni immensa benedizione e protezione.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Per quell’angelica purità, che formò sempre il vostro carattere, e vi meritò i privilegi più singolari, d’esser cioè il discepolo prediletto di Gesù Cristo, di riposare sul suo petto, di contemplare la sua gloria, di assistere da vicino ai prodigi più stupendi, e finalmente di essere dalla bocca stessa del Redentore dichiarato figlio e custode della divina sua Madre; otteneteci, vi preghiamo, o glorioso S. Giovanni, la grazia di custodir sempre gelosamente la castità conveniente al nostro stato, e d’evitare tutto quello che la potrebbe offendere menomamente, per meritarci le grazie più distinte, e specialmente la protezione della Beata Vergine Maria, che è la caparra più sicura della perseveranza nel bene e della beatitudine eterna.
Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio, ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
27 Dicembre Festa di San Giovanni Apostolo ed Evangelista | Se reciti questa preghiera ottieni immensa benedizione e protezione.
Iscriviti al canale YouTube