Oggi 28 Dicembre commemoriamo tutti quei bambini che sotto l’età di 2 anni furono barbaramente trucidati e uccisi per ordine di Erode che voleva assolutamente ammazzare Gesù, il Messia che era nato in Betlemme. Il suo progetto di uccidere Gesù fallì perchè un angelo apparso in sogno a Giuseppe gli chiede di fuggire via con la Madonna e con il bambino. Purtroppo la strage dei bambini fu terribile ed essi furono praticamente i primi martiri che non con la parola ma con il sangue diedero la vita al Signore. Qui una stupenda preghiera da recitare per tutti i bambini che soffrono accanto a noi e nel mondo. 28 Dicembre Festa dei Bambini Santi Innocenti | Accarezza ai bambini che soffrono!
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Asciuga, Bambino Gesù, le lacrime dei fanciulli! Accarezza ai bambini che soffrono! Spingi gli uomini a deporre le armi e a stringersi in un universale abbraccio di pace! Invita i popoli, misericordioso Gesù, ad abbattere i muri creati dalla miseria e dalla disoccupazione, dall’ignoranza e dall’indifferenza, dalla discriminazione e dall’intolleranza. Liberandoci dal peccato. Sei tu il vero e unico Salvatore, che l’umanità spesso cerca a tentoni. Dio della pace, dono di pace per l’intera umanità, vieni a vivere nel cuore di ogni uomo e di ogni famiglia. Sii tu la nostra pace e la nostra gioia! Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
28 Dicembre Festa dei Bambini Santi Innocenti | Accarezza ai bambini che soffrono!
Iscriviti al canale YouTube