Davide fu pastore, re, santo, profeta e poeta: questi sono i titoli di Davide. Personaggio famoso presente nella Bibbia nella sua vita commise vari peccati per cui però chiede perdono a Dio e dunque si lavò dalle sue colpe meritando la misericordia del Signore. Egli è un santo molto gesteggiato, onorato in tutto il mondo e anche in Italia. Lo ricordiamo il giorno 29 Dicembre di ogni anno con due bellissime preghiere per chiedere, attraverso la sua intercessione molto potente, una grazia, un miracolo, anche semplicemente un sostegno o aiuto divino nei momenti di difficoltà e sofferenza. 29 Dicembre San Davide | Chiedi la remissione dei tuoi peccati rivolgendo al santo queste 2 preghiere.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Preghiera 1
O Dio, che hai dato al tuo popolo San Davide Re, con il suo aiuto rendici forti e perseveranti nella fede, per collaborare assiduamente all’unità della Chiesa. Per il nostro Signore Gesù Cristo, tuo Figlio, che è Dio, e vive e regna con te, nell’unità dello Spirito Santo, per tutti i secoli dei secoli. Amen.
Preghiera 2
Glorioso Davide oggi ti eleggo a mio speciale patrono: sostieni in me la Speranza, confermami nella Fede, rendimi forte nella Virtù. Aiutami nella lotta spirituale, ottienimi da Dio tutte le Grazie che mi sono più necessarie ed i meriti per conseguire con te la Gloria Eterna. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
29 Dicembre San Davide | Chiedi la remissione dei tuoi peccati rivolgendo al santo queste 2 preghiere.
Iscriviti al canale YouTube