Una frase molto preoccupante in questo ultimissimo messaggio dato dalla Regina della Pace di Anguera al veggente brasiliano Pedro Regis. Purtroppo la Mamma che si presenta come Madre Addolorata, dice che il futuro che ci attende sarà pieno di conflitti e sottolinea come essi saranno anche gravi. Occorre fuggire dal peccato, abbracciare il Signore, pregare, vivere l’eucaristia e solo così passeremo indenni questo difficilissimo periodo. La Madonna ci ricorda comunque che i nostri nomi sono scritti in cielo e un posto ci attende, quindi dobbiamo soltanto avere fede e vivere secondo la parola del Signore. 29 Novembre 2022 | Ultima apparizione e parole della Madonna di Anguera | Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi in Paradiso. Siete nel mondo, ma non siete del mondo. Dite no a tutto ciò che vi allontana da mio Figlio Gesù e testimoniate ovunque la vostra fede. Vi state dirigendo verso un futuro di gravi conflitti. Pregate. Solo con la forza della preghiera potrete sopportare il peso delle prove che verranno. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che sta per accadere a voi. Fuggite dal peccato e abbracciate la Grazia del Signore. Se vi capita di cadere, cercate forza nel sacramento della confessione e nell’Eucaristia. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Non dimenticate: dopo la croce viene la vittoria. Il mio Signore asciugherà le vostre lacrime e tutto andrà bene per voi. La vittoria di Dio arriverà per i suoi eletti. Andate avanti lungo il sentiero che vi ho indicato. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Siate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
29 Novembre 2022 | Ultima apparizione e parole della Madonna di Anguera | Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo.
Iscriviti al canale YouTube