Luz De Maria ritorna con un nuovo messaggio che questa volta sembra provenire da Gesù. Un messaggio molto sconfortante e in cui si chiede di pregare per molti popoli. Nelle sue parole si parla anche della Tigre che simbolicamente rappresenta la Cina mentre il Leone è l’Iran. Entrambi si uniscono per andare contro l’Aquila che rappresenta gli Stati Uniti d’America. Gesù chiede anche di pregare tanto per molti Stati ma soprattutto per il Brasile dove i peccati carnali sono tantissimi ma anche per tutte quelle nazioni che soffrono per la fame, le malattie, le carestie, le devastazioni della natura. 30 Novembre 2022 | Luz De Maria riceve un messaggio da Gesù | Molti Stati soffriranno la fame, le carestie, la forza della natura. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Amati figli del mio Sacro Cuore:
Vengo a voi con il mio amore, con la mia misericordia. Vi invito a guardare le vostre colpe, è necessario che vi guardiate per far parte di coloro che testimoniano il mio amore. Io sono l’unità. I miei figli sono confusi e divisi, sono facili prede del male. Chi possiede parole più grandi, fede, speranza e carità più grandi? Eppure mi ricevono nel mio Corpo e nel mio Sangue, offendendomi perché non sono miei figli che usano il dono della parola per creare, ma per distruggere. Questi sono i tempi forti in cui il Mio popolo soffre a causa della natura, a causa delle mode indecenti, a causa della mancanza di morale tra il Mio popolo, tutto è buono perché Dio è Misericordia! Io sono la Misericordia e guardo le azioni e gli atti dei Miei, che Mi offendono per tanta lontananza e disobbedienza.
Miei figli: Che cos’è questo?
È il prodotto del fatto che i miei figli non sono mariani, non amano mia Madre, sono come quelli che si chiamano orfani. Questo li rende creature che non sono guidate da mia Madre, intercessore per ognuno di voi. Vedo come alcuni dei miei figli, non mangiando con Me, vivono nella costante novità della società che abbraccia il mondano e il peccaminoso, allontanandoli dal giusto modo di agire e di comportarsi. Dimenticano facilmente, per comodità dei loro criteri errati, diventando facile preda del male, che in questo momento ha deciso di dividere la Mia Chiesa e di condurla alla perdizione. Mio amato Popolo, ci sono tanti Paesi che soffrono le devastazioni della natura, tanti che soffrono la fame e hanno sete di giustizia. E i miei figli, dove sono?
Vengono messi a tacere perché non alzino la voce! Pregate figli Miei, pregate per i Miei figli che sono imprigionati per essere messi a tacere e abbandonati. Pregate figli miei, pregate per l’Australia, che si sta scuotendo con forza e sta fratturando la sua terra, sollevando le acque del mare verso le coste del Sud America. Pregate figli miei, pregate, le convulsioni, le rivolte, la mancanza di cibo con cui inizierete l’anno prossimo è un segno che vi sta portando al tempo della carestia e sarete alle porte dell’impossibilità di comprare o vendere. Pregate figli miei, l’umanità è assorbita da interessi passeggeri, dimentica tutto, non ascolta e non pensa, la sua felicità si trova nei risultati. Pregate figli miei, pregate, il passaggio del momento continua e senza pensare sarete nelle mani del comunismo. Pregate figli miei, pregate, le acque dell’oceano stanno entrando nella città ammirata dai miei figli: la città del grande ponte in America vivrà la grande tragedia. Lo sanno e non tornano a Me, ma la sventura è ogni giorno più grande. Pregate figli miei, il Brasile è immerso nel caos. Questo Mio popolo deve bandire i momenti di allegria in cui Mi offende con i peccati, soprattutto con i peccati della carne. Arriva il caos e i miei figli soffrono. È urgente pregare con il cuore, affinché gli eventi e le rivolte si plachino. Pregate figli miei, pregate per la Spagna, che sta tremando fortemente. Pregate figli miei, pregate per il Messico, la terra trema, la malattia è presente. Pregate figli miei, pregate, la tigre si è alzata e il leone si è unito a lui in silenzio, attaccheranno l’aquila che è rimasta in piedi.
Amati figli: la vostra attenzione deve rimanere concentrata su di Me, altrimenti le piaghe del male vi priveranno della pace, la mancanza di amore vi porterà a pronunciare parole spregevoli verso i vostri fratelli. Riempirà le loro bocche di parole malvagie, innalzerà il loro ego in modo che facciano del male ai loro fratelli. Siate fedeli all’amore e all’umiltà. La creatura umana senza umiltà è una facile preda per il diavolo. Sii il mio stesso Amore in questo momento in cui la pace è appesa al pensiero di una creatura umana. Pregate con il cuore, siate creature di preghiera e di unità. Rimanete in Me, facendo la mia volontà.
Vi benedico, figli miei, “siete la pupilla dei miei occhi”.
Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
30 Novembre 2022 | Luz De Maria riceve un messaggio da Gesù | Molti Stati soffriranno la fame, le carestie, la forza della natura.
Iscriviti al canale YouTube