Ecco l’ultimo messaggio di San Michele Arcangelo donato alla veggente americana Shelley Anna. Anche questa veggente descrive, attraverso questo messaggio divino, un segno che sarà visibile nel cielo e che sarà il segno del Signore. Non sappiamo quando questo segno apparirà nel cielo ma quasi tutti i veggenti che dicono di ricevere messaggi divini parlano di un segno molto importante che farà comprendere che Gesù starà per arrivare e che i grandi giorni della tribolazione avranno inizio. In questo messaggio si parla anche delle guerre che si intensificano e di altre sofferenze nel nostro mondo. 1 Dicembre 2022 San Michele Arcangelo dice alla veggente Shelley Anna che vedremo un seno nel cielo, il segno del Signore. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Mentre le piume delle ali mi avvolgono, sento San Michele Arcangelo che dice:
Amati da Cristo,
Ricevete le urgenti benedizioni che sgorgano dal Sacro Cuore di Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore. I lupi famelici che circondano il piccolo gregge stanno tramando contro i veri insegnanti e profeti, per screditarli agli occhi dei credenti. Salvaguardate le vie d’accesso alla vostra anima, che sono i vostri occhi e le vostre orecchie. Rinnovate ogni giorno le vostre menti con le Sacre Scritture e pregate il Rosario di Luce di Nostra Madre che illumina le cattive intenzioni del vostro avversario che cerca la rovina della vostra anima. Amati dal nostro Signore e Salvatore. I cieli si lamentano per i non convertiti, mentre un’illuminazione si sprigiona per colpire i cuori dell’umanità, ravvivando le loro anime. Fate attenzione ai cieli, perché apparirà un segno, il segno di Nostro Signore, che illuminerà i cuori e le menti dell’umanità, con un giudizio in miniatura, l’ultimo atto di misericordia di Nostro Signore. Amati dal nostro Signore e Salvatore, lasciate che il pentimento sia sulle vostre labbra mentre passate sotto la grande sorgente di misericordia che sgorga dal Sacro Cuore di Gesù Cristo.
Popolo di Dio,
non abbandonate il rosario di luce di Nostra Madre. Pregate senza sosta per la conversione degli indigenti, che si meravigliano nelle tenebre che saturano questo mondo. La vostra redenzione si avvicina mentre le guerre e le voci di guerra si intensificano e gli elementi della terra mostrano l’ira di Dio. Il regno dell’anticristo è qui in attesa dell’arrivo dell’abominio della desolazione, che presto si ergerà nel luogo santo, con l’inganno sulle labbra, preparando coloro che lo accetteranno e lo adoreranno a ricevere un marchio di dannazione sulla fronte e sulla mano destra, un marchio che sarà sotto l’apparenza di convenienza e necessità per le cose di questo mondo, che è un allettamento del male, un’insidia che ha impigliato l’umanità. Amati dal nostro Signore e Salvatore. Preparate i vostri cuori. Preparatevi a entrare nel vostro rifugio sicuro. Riconoscete i vostri Angeli custodi che vi condurranno al sicuro. Perché l’ora è diventata molto tarda! Con la mia spada sguainata, sono pronto con moltitudini di angeli a difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi. Così dice il vostro vigile difensore.
(Fonte: beloved-shelley-anna.webador.com)
1 Dicembre 2022 San Michele Arcangelo dice alla veggente Shelley Anna che vedremo un seno nel cielo, il segno del Signore.
Iscriviti al canale YouTube