Nell’ultimo messaggio di Luz De Maria si parla di molte cose, di molte nazioni che vivono un periodo di caos, di grande peccato, di sconvolgimenti della natura, di calamità naturali e di problemi economici ma si parla anche di coloro che si abbandonano nei peccati carnali entrando nelle tenebre. Però nel messaggio del 5 Dicembre 2022 San Michele Arcangelo descrive anche l’arrivo di un angelo, l’angelo della pace che ravviverà la speranza che molte persone hanno perso nel mondo. Chi sarà questo angelo e quando arriverà? 5 Dicembre 2022 Nella sua ultima apparizione a Luz De Maria San Michele Arcangelo dice che sta arrivando l’angelo della pace. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Come membri del corpo mistico di Cristo siete chiamati a mantenere la fede e ad essere creature di preghiera, non solo verbale, ma anche testimoniale. Siate creature di Fede, di Amore e allo stesso tempo consapevoli che il superbo, l’arrogante, il presuntuoso, colui che non è consapevole di cosa significhi essere figlio del nostro Re e Signore Gesù Cristo, è facile preda del Diavolo; è costantemente condotto dal Maligno ad essere “pietra d’inciampo per i suoi fratelli”. Il nostro Re e Signore Gesù Cristo porta un grande dolore per questi bambini stolti che vivono a metà, portando il male su di sé. La stoltezza umana, frutto dell’abuso del libero arbitrio, porta gli uomini a sprofondare nella sofferenza, attirata da loro stessi e dalla quale è difficile uscire finché non riconoscono che “Dio è il Signore”.
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Quando la creatura umana si abbandona ai piaceri umani, decade spiritualmente e si punisce, entrando nelle tenebre che la mondanità le fa considerare come luce per mantenerla nel peccato. Popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo, questo tempo non è per una vita spirituale a metà.
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Vi invito a compiere passi sicuri. Non è un momento in cui trascorrere la vita senza senso, ma è indispensabile essere autentici nella propria vita interiore. Le benedizioni sono davanti a voi, popolo di Dio, ma allo stesso tempo attirate il male con le vostre azioni e i vostri atti sfrenati. Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, come umanità soffrite a causa della continua reazione dei vulcani che precipitano in grandi eruzioni e vi impediscono di continuare con la normalità di questo momento. Intere comunità saranno trasferite in luoghi più sicuri per evitare che i gas delle eruzioni vulcaniche causino danni irreparabili. La terra continua a tremare ovunque, senza fermarsi.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Messico, che soffre a causa della natura e del tradimento. Pregate per il Brasile, le creature sono esasperate e causano disordini e sofferenze di innocenti. L’acqua purifica questa nazione. Pregate per il Giappone, che soffre molto per mano della natura e della creatura umana. Pregate per l’Indonesia, che soffre molto per mano della natura. Pregate per l’Argentina, questa nazione è messa alla prova; gli intrusi diffondono il dissenso e creano il caos mettendo gli uni contro gli altri. Pregate per questa nazione. Pregate per l’America Centrale, che soffre a causa della natura. Dovete pregare con il cuore. Pregate per gli Stati Uniti, pregate affinché i suoi leader siano cauti nelle loro azioni e nei loro interventi. Pregate perché la natura continua ad agire con forza in quella nazione. Pregate con fiducia e verità, pregate per i vostri fratelli che sono tiepidi nella fede e non sono testimoni di amore, carità e fratellanza.
Ricevete il Corpo e il Sangue del nostro Re e Signore Gesù Cristo. Pregate il Santo Rosario come segno di amore per la nostra Regina e Madre. Siate fedeli a Dio e amate l’unità. Siate fedeli ciascuno nel proprio stato, perché dalla fedeltà derivano la benedizione e la fermezza nella Fede. Aspettate con santa pazienza l’angelo della pace che ravviverà la speranza che alcuni di voi non hanno perso, ma sono stati indeboliti da tante cose che avete affrontato.
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Siate caritatevoli verso i vostri simili. La carità è il legame che vi unisce. Le creature umane dal cuore indurito si esercitano contro la carità per provocare la divisione, che il diavolo sta attualmente fomentando contro il Corpo Mistico di Cristo. Devono pregare, devono essere esecutori di preghiere, devono mettere in pratica l’essere figli del nostro Re e Signore lavorando e agendo alla maniera di Cristo. Come figli di un Redentore così divino, continuate senza paura, con la fiducia e la fede che, essendo operatori della Volontà divina, avrete la vostra ricompensa.
Vi proteggo per comando divino, vi benedico con la mia spada. Fede, fede, fede.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
5 Dicembre 2022 Nella sua ultima apparizione a Luz De Maria San Michele Arcangelo dice che sta arrivando l’angelo della pace.
Iscriviti al canale YouTube