La vittoria è nella croce di Gesù, dice la Madonna, Nostra Signora e Regina della Pace a Pedro Regis nel suo ultimo appello in ordine cronologico all’umanità. Senza la croce, vuole dire senza la sofferenza non potremo mai vincere, essere nella luce di Dio perchè Gesù stesso ha vinto il Male e ci ha salvato dai nostri peccati soffrendo e morendo in croce. Dunque in questa ultima apparizione la Madonna ci fa capire che i tempi molto difficili che stiamo vivendo e che stanno arrivando, devono essere una prova di forza per tutti noi, che, uniti con Dio, vinceremo assolutamente. 6 Dicembre 2022 | Nella sua ultima apparizione, la Madonna di Anguera dice che la vittoria è nella croce di Cristo e bisogna avere coraggio. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, fatevi coraggio! Non c’è vittoria senza la Croce. Il mio Gesù ha vinto il mondo. Confidate in Lui e tutto andrà bene per voi. Date il meglio di voi stessi nella missione che il Signore vi ha affidato e sarete ricchi di fede. È in questa vita, e non in un’altra, che dovete testimoniare la vostra appartenenza a Gesù. Tutto in questa vita passerà, ma la Grazia di Dio in voi sarà eterna. Vi state avviando verso un futuro doloroso, ma non siete soli.
Qualunque cosa accada, rimanete nella verità. Quando tutto sembra perduto, la vittoria di Dio arriverà per i giusti. Avanti! Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Siate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
6 Dicembre 2022 | Nella sua ultima apparizione, la Madonna di Anguera dice che la vittoria è nella croce di Cristo e bisogna avere coraggio.
Iscriviti al canale YouTube