Bellissimo questo altro messaggio della Regina dei cieli che è stato donato al veggente brasiliano Pedro Regis. Un messaggio particolarmente interessante e che ci permette di comprendere l’infinito amore che Dio ha verso ciascuno di noi. Egli ci ha donato suo Figlio Gesù e quando abbiamo bisogno di un sostegno, quando siamo in difficoltà e stiamo soffrendo, dobbiamo rivolgerci a Gesù perchè il suo amore misericordioso verso di noi è più forte della morte e del peccato. Bisogna amare sempre, amare tanto e soltanto donando amore potremo diffondere altro amore tra gli esseri umani. 8 Dicembre 2022 | Nostra Signora di Anguera dice che l’amore è molto più forte della morte e del peccato. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità. Fuggite dal peccato e riconciliatevi con il mio Signore attraverso il sacramento della confessione. Io sono l’Immacolata Concezione. DateMi le vostre mani, perché nella grande battaglia vi condurrò alla vittoria. Verranno tempi difficili e solo coloro che amano e difendono la verità porteranno il peso della croce. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere guarita. Rivolgetevi all’amore misericordioso del mio Gesù. L’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Amore. Amore. Amore. L’amore ha vinto sulla croce. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù. Questo è il mio messaggio per voi oggi, nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Siate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
8 Dicembre 2022 | Nostra Signora di Anguera dice che l’amore è molto più forte della morte e del peccato.
Iscriviti al canale YouTube