Tutti noi ci dirigiamo verso un grande abisso per colpa dell’intervento del demonio che attira molte persone che quindi perdono la fede in Dio. Questo dice la Madonna ad Anguera nel suo ultimo messaggio del 10 Dicembre 2022 al veggente brasiliano Pedro Regis. Un messaggio in cui si parla di un futuro di grandi discordie nel mondo ma come sempre la nostra amatissima Madre di Gesù dice che possiamo vincere vivendo l’Eucaristia mentre Lei prega sempre Dio affinchè Egli possa darci la forza di andare avanti. Mai perdere la fede e l’amore per il Signore dunque, dice la nostra amatissima Madonna. 10 Dicembre 2022 | Ultima apparizione e messaggio della Regina della Pace di Anguera | Una grande discordia nella Chiesa e nel Mondo. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, voi siete del Signore e dovete seguire e servire solo Lui. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. L’umanità si sta incamminando verso un grande abisso spirituale ed è giunto il momento del vostro grande ritorno. Si entra in un futuro di grande discordia. L’azione del diavolo porterà molti dei miei poveri figli ad abbandonare la vera fede. Siate vigili. Amate Gesù, perché Lui vi ama. Non ritiratevi. Non siete soli. Sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Ascoltatemi. Non abbiate paura. Pregherò il mio Gesù per voi.
Pentitevi e cercate la Misericordia del Mio Gesù attraverso il Sacramento della Confessione. Non dimenticate: la vostra vittoria è nell’Eucaristia. Andate avanti in difesa della verità! Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
10 Dicembre 2022 | Ultima apparizione e messaggio della Regina della Pace di Anguera | Una grande discordia nella Chiesa e nel Mondo.
Iscriviti al canale YouTube