Ecco l’ultimo messaggio di Gesù donato a Luz De Maria, la veggente dell’America latina che dice di parlare con Lui ma anche con San Michele Arcangelo e con la Madonna. In questo nuovissimo messaggio divino leggiamo tantissime cose e ovviamente si parla del periodo in cui ci sarà l’avvertimento ma anche della guerra che avanza, delle carestie, di qualcosa che in cielo esploderà e illuminerà la Terra. Qui siamo di fronte a un futuro molto difficile in cui a causa del nostro poco amore verso Dio ci stiamo dirigendo verso un abisso profondissimo ma bisogna ritrovare la vera fede. 9 Dicembre 2022 | Nell’ultima apparizione di Gesù a Luz De Maria si parla di una prossima immensa esplosione in cielo. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Amati figli, ricevete la mia benedizione unita al mio amore misericordioso.
In mezzo all’afflizione in cui vivete e a quella che sta per arrivare, vi invito ad amare mia Madre che intercede per ciascuno dei miei figli. Mia Madre vi ama tutti e desidera che tutti si salvino. Popolo mio, senza dimenticare l’AVVERTIMENTO, al quale parteciperanno tutte le creature umane, dovete rivedere tempestivamente la vostra vita e riparare al male commesso. Miei cari, non solo la creatura umana soffrirà spiritualmente, ma la Terra sarà purificata dal colpo del Corpo celeste che la Terra riceverà e che voi vedrete come un’esplosione in alto. Quell’esplosione che illuminerà la Terra e da cui cadrà il fuoco dall’alto, farà sì che le acque dei mari invadano la Terra. Popolo mio amato, senza lasciarvi prendere dal panico in questo momento, il modo in cui dovete agire è distaccandovi dal mondano.
Mio popolo:
Non Mi obbedite, rifiutate di essere umili e di accettare che avete il dovere di cambiare e di non permettere a quell’io umano abusato di tenervi nell’orgoglio. Tutta l’umanità è il Mio Popolo, poiché tutti sono Miei figli. Il mio popolo non è una selezione speciale di bambini che pregano di più o che sono migliori del resto dei loro fratelli. Il mio popolo è tutta l’umanità. Così vi amo, popolo mio. Non dimenticate che il processo di guerra è in fermento. La guerra arriva e i miei figli soffrono. In questo momento diverse nazioni sono pronte ad essere le prime ad attaccare un’altra e da lì la guerra si diffonderà su tutta la Terra. Quando meno ve lo aspettate, il flagello della guerra si manifesterà e l’umanità entrerà nel caos.
La guerra è la punizione che l’umanità stessa si autoinfligge:
La punizione è il prodotto dell’egoismo umano. Un prodotto della superiorità che la maggior parte dei governanti crede di possedere rispetto al popolo. Punizione che deriva dal fatto che non credono in Me. Del disprezzo a cui sono continuamente sottoposto. Delle offese contro di Me, delle profanazioni e dei sacrilegi che continuamente ricevo. Mia madre è trattata con disprezzo, il suo cuore più affettuoso sanguina davanti alle tante offese a cui il mio popolo la sottopone. La mia Santissima Madre Immacolata desidera che il mio popolo, i suoi figli, siano creature di fede, creature umili come lei, creature che uniscono e non disuniscono. Questa generazione riceverà l’anticristo; lo seguiranno a causa della loro ignoranza, della loro disobbedienza a Me e a ciò che Mia Madre ha rivelato loro. Abbracceranno la nuova dottrina che verrà loro presentata dimenticando che “Io sono la Via, la Verità e la Vita”. Ho insistito sull’orgoglio perché di questo è satura la creatura umana e l’Anticristo sta già prendendo dai superbi, dando il potere in un posto o nell’altro a coloro che per orgoglio si sentono superiori ai loro fratelli.
Figli miei, la confusione si sta insinuando nella mia Chiesa e dove c’è confusione non mi trovo Io, ma si è insinuato il nemico dell’anima. Voi, figli miei, conoscete Me per riconoscermi. Diffidate di coloro che vi invitano ad agire e che agiscono in modo contrario a ciò che vi ho insegnato. State in guardia, i “lupi travestiti da pecore” abbondano in questo periodo. Popolo mio, popolo mio amato, continuate a camminare nella Fede, non per tradizione, ma perché mi conoscete e conoscendomi mi amate. Tenetevi pronti per ciò che sta per arrivare sulla Terra, sull’umanità. Senza pensare che la malattia sia stata sconfitta, siate prudenti e prevenite l’organismo mantenendo alte le sue difese. Io sono il vostro Dio e vi preparo per ciò che sta per accadere all’umanità.
Pregate figli miei, pregate, i vulcani continuano ad attivarsi causando sofferenza alle creature umane. Pregate figli miei, pregate per la Grecia, soffrirà per la natura. Pregate figli miei, pregate, il Nepal è scosso. Pregate figli miei, pregate per coloro che non credono nelle mie chiamate. Pregate figli miei, pregate per i vostri fratelli che non mi amano. Pregate figli miei, pregate per la disattenzione con cui il mio popolo vive in questo momento che è di pace e non di tanto tumulto o di tanto peccato, perché l’umanità sarà colta di sorpresa. Vi proteggo, vi aiuto a mantenervi spiritualmente sulla retta via. Chiedetemi l’aiuto di cui avete bisogno, siate creature di fede, amore, perdono, carità e fratellanza.
Miei cari:
Ricevete la mia benedizione e non temete che io vi proteggo. Perciò avete bisogno di un cuore di carne e non di pietra. Mantenete la fede nella mia parola, nelle mie promesse e io non vi abbandonerò. Benedico i vostri pensieri, le vostre menti e i vostri cuori affinché possiate agire e comportarvi secondo il mio esempio. Il mio amore è infinito, come infinita è la mia benedizione.
Il vostro Gesù
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
9 Dicembre 2022 | Nell’ultima apparizione di Gesù a Luz De Maria si parla di una prossima immensa esplosione in cielo.
Iscriviti al canale YouTube