Il giorno 8 Dicembre 2022 anche la Madonna di Zaro, la famosa Madonna che compare due volte al mese alle veggenti italiane, Simona e Angela, è apparsa e ha lasciato un messaggio che è davvero preoccupante poichè conferma, come molti altri messaggi rilasciati a tanti altri veggenti nel mondo, che stiamo per vivere un periodo pieno di tribolazioni, molto difficile ma tutto quello che vivremo non è un castigo di Dio, assolutamente no, tutto ciò che vivremo è il risultato del cattivo comportamento dell’essere umano. Ascoltiamo i due messaggi, quello di Angela e quello di Simona. 8 Dicembre 2022 Ultima apparizione della Madonna di Zaro | Angela e Simona vedono terribili avvenimenti nel Mondo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco i 2 messaggi
Messaggio da Angela
Questa sera la Mamma si è presentata come l’Immacolata Concezione. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce. Sul capo una bellissima corona di dodici stelle splendenti. Mamma aveva un bellissimo sorriso, ma si notava dal suo volto che era molto triste, come provata dal dolore. La Vergine Maria aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo. Sul mondo c’era il serpente che scuoteva forte la sua coda. Mamma lo teneva fermo con il suo piede destro.
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli, grazie per essere qui nel mio bosco benedetto, in questo giorno a me tanto caro. Figli amatissimi, vi amo, vi amo immensamente. Oggi stendo su tutti voi il mio manto in segno di protezione. Vi avvolgo nel mio manto, proprio come fa una madre con i suoi figli. Figli miei amatissimi, tempi duri vi attendono, tempi di prova e di dolore. Tempi bui, ma voi non temete. Io vi sono accanto e vi tengo stretti a me. Figli miei amatissimi, tutto ciò che di brutto accade non è un castigo di Dio. Dio, non manda castighi. Tutto ciò che di brutto accade è causato dalla scelleratezza umana. Dio vi ama, Dio è Padre e ognuno di voi è prezioso ai suoi occhi. Dio è amore, Dio è pace, Dio è gioia. Vi prego figli, piegate le vostre ginocchia e pregate! Non incolpate Dio. Dio è padre di tutti e ama tutti.
Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare insieme a Lei.
Mentre pregavo con la Vergine Maria vedevo scorrere davanti ai miei occhi visioni. La Mamma dopo aver pregato insieme, mi ha fatto segno di guardare in un punto preciso. Ho visto Gesù sulla croce. Mi ha detto:” Figlia, guarda Gesù, preghiamo insieme, adoriamo in silenzio”. Gesù dalla croce guardava sua madre, e nel frattempo continuavo a vedere tutto ciò che di brutto accadeva nel mondo.
Poi la mamma ha ripreso a parlare.
Figli amatissimi, fate della vostra vita una continua preghiera. Imparate a ringraziare Dio per tutto ciò che avete. Ringraziatelo per ogni cosa.
Poi la Mamma ha steso le sue braccia e ha pregato sui presenti.Infine ha benedetto. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Messaggio da Simona
Ho visto Mamma, era vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un manto blu che le copriva anche le spalle e le arrivava giù ai piedi, ai quali portava dei semplici sandali. Nella mano destra Mamma aveva un bastone con la punta ricurva e nella sinistra una lunga corona del santo rosario fatta di luce. Alla sinistra di Mamma c’era San Michele Arcangelo con l’armatura e la lancia tra le mani, come un grande guerriero, e al suo fianco San Gabriele Arcangelo e San Raffaele Arcangelo; alla destra di Mamma c’erano tanti santi e dietro e intorno una miriade di angeli che cantava.
Sia lodato Gesù Cristo
Ecco figli, vengo a radunare il mio esercito, un esercito per combattere contro il male. Figli amati, dite forte il vostro sì, ditelo con amore e determinazione senza guardarvi indietro, senza se o ma, ditelo con il cuore ricolmo d’amore. Figli miei, lasciatevi inondare dallo Spirito Santo, lasciatevi plasmare in nuove creature. Figli miei, questi sono tempi duri, tempi di silenzio e preghiera. Figli, vi sono accanto, ascolto i vostri sospiri e asciugo le vostre lacrime, nei momenti di dolore, di prova, di pianto stringete con maggior forza la corona del santo rosario e pregate. Figli, nei momenti di dolore correte in chiesa, lì mio Figlio vivo e vero vi attende e vi donerà la forza. Figli miei vi amo, pregate figli, pregate.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.
(Fonte: cenacolimariapellegrina.blogspot.com)
8 Dicembre 2022 Ultima apparizione della Madonna di Zaro | Angela e Simona vedono terribili avvenimenti nel Mondo.
Iscriviti al canale YouTube