San Mauro fu un abate e nacque a Roma nell’anno 512. Morì il 15 Gennaio 584 ad Angers, in Francia. Il santo si commemora il giorno 15 Gennaio di ogni anno dunque e lo facciamo dedicandogli una semplice preghiera, molto potente che se recitata spesso può permetterci di ricevere l’aiuto e il sostegno che desideriamo, anche una grazia o un miracolo, grazie proprio all’intercessione del santo. Una stupenda supplica e preghiera per glorificare San Mauro nel cielo e per fare in modo quindi che ascolti le nostre richieste e le porti al Signore che farà la scelta finale. 15 Gennaio Supplica del giorno a San Mauro | Allontana da ciascuna famiglia odio e rancore.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Glorioso San Mauro, inclito discepolo di San Benedetto e purissima gloria della Chiesa, dalla patria celeste, dove godi per l’eternità il premio delle tue virtù, volgi lo sguardo benigno a noi, tuoi devoti, nelle amarezze e nei pericoli di questa vita. Fa che il nostro cuore non si perda dietro ai beni fallaci del mondo e la nostra fede mai non vacilli alle tentazioni che mi muovono contro incessantemente gli empi, nemici di Dio. Tieni lontano dalle nostre famiglie ogni motivo di discordia e ogni sentimento di rancore e di odio, affinché tutti noi, vivendo nella carità che Gesù Cristo ci ha insegnato, possiamo sentirci figli di un medesimo Padre e stretti nel dolce vincolo della pace, quasi a preludio di quella vita beata che, per mezzo la tua valida intercessione speriamo di poter godere un giorno nel Cielo. Amen
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
15 Gennaio Supplica del giorno a San Mauro | Allontana da ciascuna famiglia odio e rancore.
Iscriviti al canale YouTube