Possiamo sapere se un angelo è nella nostra casa o al nostro fianco? Si è possibile. Comunque gli angeli sono sempre presenti e intorno a noi. Ognuno di noi possiede almeno un angelo che Dio ci ha affidato per assisterci, proteggerci e guidarci nella vita di tutti i giorni. Senza di loro cadremmo vittima del Male immediatamente. Essi, durante la giornata possono lasciare qualche segno per far capire a noi che sono presenti ma questi segnali non sono spesso compresi a causa della vita quotidiana che noi viviamo ma se coltiviamo di più la nostra vita spirituale riusciremo a notare questi segnali. Gli angeli utilizzano vari metodi per farci capire che sono al nostro fianco e il loro lavoro è arduo soprattutto, appunto, al fianco di quelle persone che non vivono la propria spiritualità. Come facciamo a sapere se un angelo custode è vicino a noi?
Ma quali sono i segnali della loro presenza nella nostra vita, al nostro fianco? Essi possono essere tanti e se ci concentriamo possiamo notare tutto.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
1. Formicolii, brividi e sensazioni di essere toccati
Innanzitutto dovete sapere che gli angeli hanno una energia elevatissima e la frequenza a cui vibra la loro energia è potentissima e diversa da quella che produciamo noi esseri umani. Dunque spesso quando sono al nostro fianco e creano un forte campo magnetico, sentiamo brividi sul nostro corpo e anche formicolii. Queste sensazioni vengono chiamate con il nome di brividi spirituali. Possiamo sentire questi brividi, avere la pelle d’oca, provare la sensazione strana di essere toccati da qualche parte nel nostro corpo. Spesso alcune persone raccontano di avere provato la presenza di un angelo in una parte della testa, dove è presente il chakra della corona (La sua funzione è il collegamento spirituale, ed è il centro della spiritualità e della fede).
2. Ronzio nelle orecchie
Se il formicolio o un brivido improvvisi e senza un’apparente motivo possono segnalare la presenza di un angelo vicino a voi, anche il ronzio nelle orecchie può essere un forte segno della presenza angelica. Ovviamente questo ronzio non deve essere associato a un problema medico ma deve comparire improvvisamente. Gli angeli possono emettere suoni ma questi suoni non sono percepibili dal nostro apparato uditivo ed è per questo motivo che essi si possono tradurre in semplici ronzii all’interno delle orecchie. Una teoria sugli angeli dice che essi tentano spesso di scaricare nella nostra coscienza, attraverso la mente, le loro conoscenze e che queste si traducono in energie anche di tipo sonoro ma che noi non percepiamo facilmente.
3. Calore improvviso
Alcune volte può capitare di provare una improvvisa sensazione di calore intorno a noi, nel nostro corpo. Questo può accadere perchè le energie e le frequenze angeliche possono creare campi magnetici così potenti in grado di modificare le temperature dell’ambiente. Dunque se sentite un calore molto strano potreste avere al vostro fianco una presenza angelica che in quel momento vuole comunicare con voi. Le sensazioni di calore prodotte da un angelo possono lasciare intendere che siamo in presenza di San Michele Arcangelo ma tutti gli angeli hanno alte vibrazioni energetiche e questo calore è il risultato dello spostamento di energia quando questi esseri spirituali entrano nel mondo fisico attraverso gli strati delle forze vitali eteriche.
4. La sensazione delle farfalle nello stomaco
Quando siamo innamorati spesso proviamo una sensazione molto strana come se avessimo le classiche farfalle nello stomaco. Una sensazione improvvisa di nervosismo o di eccitamento è l’indicatore alcune volte della presenza angelica al nostro fianco. Quando un angelo comprende che noi siamo in un momento molto particolare della nostra vita e dobbiamo fare alcune scelte importanti, ecco che possono venire e attraverso il plesso solare, farci provare strane sensazioni nell’intestino. Essi cercano d’influenzarci positivamente e farci prendere la giusta decisione.
5. Strani odori che non capiamo da dove provengano
Chissà quante volte vi è capitato di sentire strani odori, ovviamente piacevoli, non sgradevoli che compaiono attorno a voi. Gli angeli sono in grado di emanare profumi molto dolci e spesso un odore di menta o di cioccolato viene associato alla loro presenza. Generalmente profumi floreali sono riferiti alla presenza di un arcangelo.
6. La potente preghiera di San Pio per attirare un angelo e parlare con lui.
Infine chiamare il nostro angelo attraverso la preghiera è possibile. Qui trovate la preghiera che utilizzava San Pio per ringraziare il suo angelo e parlare con lui, chiedendo la sua protezione e la sua guida. Recitate questa preghiera ad alta voce e non dimenticate alla fine di essa, di ringraziare il vostro angelo o i vostri angeli custodi.
Nel Nome del Padre, del
Figlio e dello Spirito Santo,
Amen.O santo angelo custode,
abbi cura dell’anima mia
e del mio corpo.Illumina la mia mente
perché conosca meglio il
Signore e lo ami con tutto il
cuore.Assistimi nelle mie
preghiere perché non ceda
alle distrazioni ma vi ponga
la più grande attenzione.Aiutami con i tuoi consigli,
perché veda il bene e lo
compia con generosità.Difendimi dalle insidie del
nemico infernale e
sostienimi nelle tentazioni
perché riesca sempre
vincitore.Supplisci alla mia
freddezza nel culto del
Signore e non cessare di
attendere alla mia custodiafinché non mi abbia
portato in Paradiso, ove
loderemo insieme il Buon
Dio per tutta l’eternità.Nel Nome del Padre, del
Figlio e dello Spirito Santo,
Amen.
Come facciamo a sapere se un angelo custode è vicino a noi?
Iscriviti al canale YouTube