Ci stiamo allontanando tutti dal Signore e andiamo verso l’abisso dell’inferno in cui Satana ci attende. Queste le parole della Madonna di Anguera che rivolgendosi ancora una volta al veggente brasiliano Pedro Regis, dice che rischiamo di far vincere Satana in questa battaglia finale procurando immenso dolore a Dio che noi non ascoltiamo. Bisogna pregare in modo più insistente e vivere l’eucaristia e dicendo a tutti che noi viviamo per il Signore e non per il demonio. Parole bellissime quelle della Madre di Gesù su cui però dobbiamo riflettere molto attentamente senza essere superficiali nella vita. 15 Dicembre 2022 | Ultima apparizione con messaggio della Madonna di Anguera | Non ascoltate Dio e Satana vince. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, Dio ha fretta. Quello che dovete fare, non lasciatelo per domani. L’umanità sta camminando verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro stesse mani. Soffro per quello che sta per accadere a voi. Pregate. Cercate le forze nella preghiera e nell’Eucaristia. Coloro che vivono lontano da Dio si pentiranno, ma per molti sarà tardi. Quando Dio parla, vuole essere esaudito. Siate docili e testimoniate con la vostra vita che appartenete al Signore. Non permettete al demonio di vincere. Restate con il Signore e sarete ricompensati generosamente. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
13 Dicembre 2022 Ultimo messaggio | Nostra Signora di Anguera | Satana agisce per allontanarci dalla fede in Dio.
Iscriviti al canale YouTube