Il giorno 16 Dicembre anche la veggente americana Luz De Maria de Bonilla ritorna con un nuovo messaggio che questa volta è stato ricevuto da San Michele Arcangelo. Il messaggio è molto importante perchè in riferimento alle varie profezie che abbiamo ascoltato nel corso degli anni, si parla di segnali imminenti che stanno facendo avverare queste profezie. Il cambiamento mondiale del clima, la carestia di cibo, i terremoti, sono infatti, dice San Michele Arcangelo, evidenti eventi che preannunciano quello che è stato scritto nel corso del tempo. Ecco un riassunto del messaggio che adesso leggiamo e ascoltiamo insieme. 16 Dicembre 2022 Nell’ultimissima apparizione di San Michele Arcangelo alla veggente Luz De Maria si parla di profezie che si stanno avverando.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Sono inviato dalla Santa Trinità per farvi conoscere la parola che è la volontà di Dio. Continuate ad essere consapevoli del bene che dovete fare e quindi evitate il male. La consapevolezza che “Dio è un Dio dei vivi” deve rimanere nella creatura umana. Vivete nell’instancabile ricerca di stare più vicini alla Santissima Trinità, alla nostra Regina e Madre, agli Arcangeli e agli Angeli, affinché possiate vivere desiderando il Divino e lavorare e agire nel bene.
Figli di Dio:
Vi trovate nel momento di attesa che precede l’adempimento delle profezie annunciate con chiari segni che preannunciano ciò che avverrà:
Guardate la natura al lavoro. La creatura umana si è allontanata dai templi e non adora il nostro Re e Signore Gesù Cristo. Ricevono la Santa Eucaristia in peccato mortale. Disprezzano e rifiutano di recitare il Santo Rosario. Si fanno beffe dei Sacramentali.
Il popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo deve rimanere in costante preparazione per le prossime carenze alimentari e per il drammatico cambiamento del clima, soprattutto in Europa. Il nucleo terrestre è influenzato dal magnetismo di un corpo celeste che si avvicina alla Terra. L’Europa attraverserà questo periodo con nevicate estreme e un freddo mai sentito prima. L’America subirà un cambiamento climatico, le temperature si abbasseranno e si sentirà freddo, ma non estremo.
È un momento di avvertimento perché credano e si ravvedano. L’acqua appare dove c’è la sabbia e dove c’è l’acqua appare la sabbia. I vulcani ruggiscono in vari Paesi della Terra. Pregate per la conversione dell’umanità, pregate per il continente asiatico. Pregate, pregate per la carenza di cibo. Pregate, per le rivolte sociali e le persecuzioni nei Paesi. Pregate, dall’interno dei Paesi che vi hanno accolto, usciranno i feroci persecutori della fede cristiana. Popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo, mantenete la nostra Regina e Madre attenta alle necessità di ciascuno attraverso la preghiera del Santo Rosario, affinché l’orgoglio che cresce nella creatura umana sia indebolito e vinto dall’umiltà.
Credete, inchinatevi al peccato, pentitevi con fermezza nella confessione e siate creature semplici e umili di cuore. Sono tempi seri, molto seri, in cui le tentazioni, le insoddisfazioni, le divisioni e i piaceri vengono diffusi in fretta dagli spiriti del male. La creatura umana che si pente, che riconosce Dio come suo Signore e Salvatore e inizia una nuova vita, è guidata dal suo angelo custode. Andate avanti figli di Dio, andate avanti uniti nell’attesa del compimento di tutto ciò che è stato profetizzato. Mantenete la pace e siate fraterni. Restate accompagnati dalle Mie Legioni, protetti dalla Nostra Regina e Madre e salvati dal Sangue dell’Agnello Divino.
Non temete, crescete nella Fede!
San Michele Arcangelo
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
16 Dicembre 2022 Nell’ultimissima apparizione di San Michele Arcangelo alla veggente Luz De Maria si parla di profezie che si stanno avverando.
Iscriviti al canale YouTube