In questo messaggio che la Regina della Pace ha donato al veggente brasiliano Pedro Regis, ritroviamo una frase molto particolare e che raramente abbiamo letto in altri messaggi. La Madonna infatti, rivolgendosi al veggente chiede di dire a noi che Lei non è venuta per farci divertire ma per comunicare che il periodo che stiamo vivendo è molto difficile e non bisogna essere imprudenti, non bisogna abbandonare il percorso della fede e bisogna avere coraggio perchè Dio non sarà mai sconfitto e nulla, dunque, è perduto in questo mondo se amiamo il Signore. Ritroviamo la nostra forza nel Vangelo e nell’Eucaristia. Il 17 Dicembre 2022 Pedro Regis riceve un altro messaggio dalla Madonna ad Anguera | Abbiate coraggio perchè il Signore non sarà sconfitto. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il mio Gesù per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. State camminando verso un futuro di pianto e di lamenti. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che sta per accadere a voi. Non ritiratevi. Chi è con il Signore non sarà mai sconfitto. Ascoltatemi. Dite a tutti che non sono venuta dal Cielo per divertirvi. Ascoltate la voce del Signore e lasciate che trasformi le vostre vite.
In questi tempi difficili, cercate le forze nel Vangelo e nell’Eucaristia. Coraggio! Nulla è perduto. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
Il 17 Dicembre 2022 Pedro Regis riceve un altro messaggio dalla Madonna ad Anguera | Abbiate coraggio perchè il Signore non sarà sconfitto.
Iscriviti al canale YouTube