La veggente Lorena ritorna con un nuovo messaggio piuttosto lungo e che fa comprendere in quale momenti molto preoccupante e sofferenze è il nostro mondo e l’intera umanità. Il diavolo, lei dice, in riferimento al messaggio che ha ricevuto dalla Beata Vergine di Guadalupe, è davvero molto felice e gode perchè molte anime stanno andando all’inferno con Lui ma un nuovo mondo, un nuovo cielo si stanno preparando e la verità e l’amore per Dio trionferanno sempre. Anche se si sta preparando un nuovo ordine mondiale e lo spettro della terza guerra mondiale è sempre più grande, Dio vincerà. 12 Dicembre 2022 La visionaria Lorena riceve un messaggio dalla vergine di Guadalupe che dice che alla fine amore e verità trionferanno. Leggiamo un riassunto del messaggio
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli:
Io, come vostra Madre Celeste, vi esorto a seguire mio Figlio, che vi condurrà tra le braccia del Padre e vi proteggerà da ogni male e pericolo.
Dio Padre è un Padre amorevole che vuole la salvezza di tutte le anime. Per questo motivo, vi ha dato il Suo Figlio Unigenito Gesù Cristo.
Ricordatevi sempre di Lui e ringraziatelo ogni giorno della vostra vita cercando di vivere nella Divina Volontà che è la Chiave del Paradiso.
State vivendo in tempi terribili, dove la malvagità dell’uomo ha raggiunto limiti estremi.
Il diavolo è felice di vedere come vive l’umanità e di vedere che i figli di Dio cadono nelle sue grinfie e li porta all’inferno con sé.
Per questo motivo, pregate molto per i peccatori e siate anime vittime, disposte a offrire le vostre sofferenze a Dio.
Ora il Cielo vi chiede molta preghiera e di sradicarvi dal mondo, dal peccato della carne e da voi stessi.
Preparatevi, perché questo inverno sarà molto freddo e arriveranno altre piaghe che spazzeranno via gran parte della popolazione, oltre alla Terza Guerra Mondiale e alla Carestia.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta avanzando a passi da gigante per realizzare i suoi piani malvagi.
Pertanto, i figli di Dio devono fare passi decisi e aprire la strada al Leone della Tribù di Giuda, che presto tornerà nella Gloria e nella Maestà per giudicare le Nazioni con Giustizia e spunterà un nuovo giorno che illuminerà i cuori dei figli di Dio.
E la Giustizia e l’Amore prevarranno nel Mondo, rinascerà la Nuova Umanità, data alla Luce da Me, quella che ora è in gestazione nel Mio Grembo, preparando l’arrivo di Mio Figlio Gesù Cristo e la Luce brucerà illuminando tutto il Globo, dando origine ai Cieli e alla Nuova Terra.
Preparate le vostre Anime e i vostri Cuori per l’arrivo di Mio Figlio Gesù Cristo che presto verrà nella Gloria e nella Maestà per dare al Suo Popolo la Vittoria del Bene e la ricompensa sarà enorme nei Nuovi Cieli e nella Nuova Terra.
Perché la Verità e l’Amore trionferanno sempre.
Coraggio figli miei, vi amo, vostra amata Madre del Cielo, la Vergine Maria di Guadalupe.
Fonte della notizia: https://maryrefugeofsouls.com/category/latin-american-mystic-lorena/
18 Gennaio Supplica a Santa Margherita d’Ungheria | Otteniamo maggiore coraggio dal Signore.
Iscriviti al canale YouTube