Ecco l’ultimo messaggio di Luz De Maria, la veggente sudamericana, nata in Argentina ma che vive in Costarica e che dice di aver ricevuto questo messaggio da Gesù. Un messaggio piuttosto lungo di cui abbiamo creato un riassunto e che purtroppo descrive un periodo, per l’intera umanità, non buono, anzi pieno di rivolte sociali, di una guerra in espansione e molti Stati dovranno affrontare seri problemi. Europa e Sudamerica, in particolare, soffriranno tanto anche per colpa di terremoti e di altre tragedie naturali. Inoltre la Chiesa sembra offendere il Signore con alcuni suoi atteggiamenti. 19 Dicembre 2022 Nel suo ultimo messaggio Gesù dice a Luz De Maria che per alcuni Paesi sta arrivando una grande tragedia. Leggiamo un riassunto del messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Mio amato popolo:
Figli del mio Sacro Cuore:
Vi benedico con il mio amore, con la fede, con la fraternità, con la mia verità affinché in ogni momento abbiate la consapevolezza che senza la carità non vincerete l’egoismo umano né il suo frutto che è l’odio, e i miei figli sono saturi di odio in questo momento. Dovete guardarvi dentro, anche se è difficile per voi. È così importante e indispensabile che ognuno di voi preghi e Mi offra le Comunioni Eucaristiche in riparazione degli errori con cui la Mia Chiesa Mi offende. E tenete presente che ricevermi in stato di grazia, degnamente preparati, e la preghiera del Santo Rosario possono, se è mia volontà, diminuire l’intensità di alcuni degli eventi che verranno.
Popolo mio, alcuni dei miei figli si chiedono:
Perché non si verifica quanto di più forte il Cielo ha annunciato in queste profezie? Popolo mio, la grande tragedia sta arrivando in alcuni Paesi quando meno se lo aspettano, perché restano distratti dal Natale distorto dell’uomo moderno. Mio amato Popolo, la battaglia tra il bene e il male continua con maggiore forza. Il mio amato San Michele Arcangelo è in piedi con tutti i suoi eserciti celesti a difendervi, altrimenti vi ritrovereste in guerra. È necessario che ognuno dei miei figli, personalmente, sia responsabile nei confronti dell’umanità, essendo luce in mezzo a tanta oscurità che li circonda. Il Sudamerica, terra di frutti spirituali e di grandi risorse, viene sottomesso dalle rivolte che si riprodurranno in diversi Paesi del Sudamerica.
Figli del mio Sacro Cuore:
Non prendete alla leggera la mia parola, la guerra è preparata da coloro che credono di guidare l’umanità, i politici e le nazioni. Pregate figli miei, pregate per il Brasile, la preghiera è urgente per questa nazione in pericolo. La preghiera alla Mia Divina Misericordia alle tre del pomeriggio di ogni paese offerta per questa terra amata da Me e da Mia Madre; e la recita del Santo Rosario, con l’offerta della Santa Comunione, sono benedizione sulla Mia amata Terra. Pregate per l’Argentina, questa terra da Me amata Mi ha mancato di rispetto e ha mancato di rispetto a Mia Madre, che alcuni dei miei figli amano tanto. Ho chiesto di consacrare l’Argentina ai Sacri Cuori e questa richiesta è stata presa alla leggera. Mia Madre, che è venuta come intercessore, non è stata obbedita.
Pregate per il Perù, questa nazione sta soffrendo per le lotte interne. Pregate per l’Europa, il flagello della guerra si sta diffondendo. Il freddo viene a minacciare i miei figli. Pregate per l’Italia e per la Spagna, che soffre. Pregate laddove la guerra porta alla morte di persone innocenti. Popolo mio, gli sconvolgimenti sociali si stanno diffondendo su tutta la terra accentuando carestie, malattie, persecuzioni e ingiustizie. La terra trema continuamente e con maggiore intensità. A volte trema dall’interno della terra; altre volte interviene la mano dell’uomo che sarà punito per le sue malefatte.
Sono il Re dell’Amore in cerca di cuori di carne che mi accolgano. Figli miei, non desidero creature paurose, ma creature di fede, con tanta fede da essere consapevoli che “Io sono il loro Dio” e non le abbandono. Mantenete la fiducia nella crescita costante. La fraternità è necessaria in questo momento e il rispetto è un deterrente contro il male. Siate creature d’amore, generose nella pazienza e desiderose del benessere del vostro prossimo.
Vi amo, figli miei, vi amo. Il mio sacro cuore arde d’amore per ciascuno di voi. Vi benedico.
Il vostro Gesù
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
19 Dicembre 2022 Nel suo ultimo messaggio Gesù dice a Luz De Maria che per alcuni Paesi sta arrivando una grande tragedia.
Iscriviti al canale YouTube