La Madonna ritorna nella città di Anguera, in Brasile, per parlare con il veggente Pedro Regis e comunicare un altro messaggio per l’intera umanità. In questo messaggio la Madre di Dio dice che il Signore è sempre con noi, cammina insieme a noi e possiamo trovarlo nell’Eucaristia. I tempi che stiamo vivendo, dice la Madonna, sono tempi di grande dolore ma il Signore asciugherà le lacrime di tutti coloro che lo amano, che hanno fede in Lui e che seguono la sua volontà. Un messaggio di grande speranza perchè si comprende che Dio sia il nostro unico e vero leader capace di sconfiggere il Male. 20 Dicembre 2022, Ultima apparizione della Madonna ad Anguera | Dio può asciugare le lacrime di tutti coloro che soffrono.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, piegate le ginocchia in preghiera. Verranno tempi difficili e solo coloro che sono con il Signore porteranno il peso della croce. Sono venuto dal cielo per chiamarvi alla conversione. Siate docili alla Mia chiamata. Non scoraggiatevi di fronte alle difficoltà. Il mio Signore vi ama e cammina con voi. Cercatelo sempre nell’Eucaristia. La vostra vittoria è nel Signore.
Allontanatevi dal mondo e vivete verso il Paradiso per il quale solo siete stati creati. Dopo ogni dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e tutto finirà bene per voi. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Essere in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
20 Dicembre 2022, Ultima apparizione della Madonna ad Anguera | Dio può asciugare le lacrime di tutti coloro che soffrono.
Iscriviti al canale YouTube