Ecco l’ultimo messaggio della veggente americana Shelley Anna che dice di parlare con Gesù oltre che con San Michele Arcangelo. In questo messaggio nostro Signore dice che l’avvertimento è davvero molto vicino e bisogna guardare il cielo e pregare la coroncina della Divina Misericordia affinchè Dio possa perdonare i nostri peccati. Un messaggio molto breve ma intenso che ci fa comprendere come sia importante vivere la parola del Signore ogni giorno avendo timore della sua potenza e invocando il suo nome per essere salvati. Dunque viviamo nel nome del Signore che è infinito amore e misericordia. 18 Dicembre 2022 | Nell’ultima apparizione di Gesù alla veggente Shelley Anna si parla di un avvertimento nel cielo oramai prossimo. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Un messaggio del Signore
Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore, Elohim dice.
Lo smantellamento della Chiesa è iniziato.
Il vero magistero prevarrà,
mentre la mia Chiesa si nasconde
e si rifugia nel mio Sacro Cuore.
Miei amati
non abbiate paura! I miei Angeli vi difendono! Non lasciate che la vostra fede in me vacilli.
Miei cari,
Dovete stare attenti al cielo, perché il mio segno sarà presto visibile a tutti.
Il mio avvertimento sarà presto su di voi.
Pregate la mia coroncina della Divina Misericordia, affinché la mia Misericordia possa intercedere e coprire le moltitudini di peccati e offese che sono state commesse contro il mio Sacro Cuore.
Per tutti coloro che hanno orecchie per ascoltare, invocate il mio nome e sarete salvati. Riponete la vostra fiducia in Me, perché l’ora è diventata molto tarda!
Così dice il Signore.
(Fonte: beloved-shelley-anna.webador.com)
18 Dicembre 2022 | Nell’ultima apparizione di Gesù alla veggente Shelley Anna si parla di un avvertimento nel cielo oramai prossimo.
Iscriviti al canale YouTube