Sant’Emerenziana nacque nel terzo secolo a Roma e morì sempre a Roma nell’anno 304. Fu Vergine e Martire della Chiesa cattolica e la sua commemorazione avviene il giorno 23 Gennaio di ogni anno. Poichè la santa è protettrice di coloro che hanno problemi al ventre e malattie agli intestini, può essere dunque invocata per guarire, per avere un sostegno, per chiedere un miracolo. La preghiera che trovate qui è molto breve e serve per glorificare la santa in Cielo e chiedere a Lei di intercedere per ottenere una grazia che può essere appunto una guarigione da una malattia succitata. 23 Gennaio Festa di Sant’Emerenziana | Preghiera per chiedere la guarigione dalle malattie al ventre e intestini.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
O Dio, che per mezzo della preghiera e della gloriosa vita dei tuoi Santi e in particolar modo Santa Emerenziana per aver difeso la fede cristiana al costo della vita.
O Signore che hai chiamato i nostri padri alla mirabile luce del Vangelo, fa’ che anche noi viviamo nell’impegno per una nuova evangelizzazione di questo terzo millennio cristiano e,
superando le insidie del maligno, cresciamo nella grazia e nella conoscenza del nostro Signore Gesù Cristo, che vive e regna nei secoli dei secoli. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
18 Dicembre 2022 | Nell’ultima apparizione di Gesù alla veggente Shelley Anna si parla di un avvertimento nel cielo oramai prossimo.
Iscriviti al canale YouTube