San Francesco di Sales fu vescovo e dottore della Chiesa e nacque nel 1567 a Thorens, Savoia mentre morì a Lione, in Francia, il 28 dicembre 1622. La sua ricorrenza avviene il 24 Gennaio di ogni anno. Egli è il santo patrono della regione Piemonte e di Inverso Pinasca ed è anche il protettore degli autori, giornalisti, scrittori, sordomuti, della stampa cattolica. Qui ritrovate una stupenda preghiera da rivolgere al santo affinchè possa ascoltare le vostre suppliche e intercedere permettendovi di ottenere la grazia che desiderate. Rendiamo gloria a San Francesco di Sales. 24 Gennaio | Commemorazione e supplica a San Francesco di Sales per chiedere sostegno e un miracolo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
O vero prodigio di santità, glorioso San Francesco, che sapeste congiungere cosi bene la semplicità della Colomba colla prudenza del serpente, la conversazione del secolo col raccoglimento del chiostro e coll’austerità del deserto, quindi ricolmo di tutti I doni del Santo Spirito sapeste aprire agli amanti della pietà una via affatto nuova, cioè tutta facile e deliziosa per arrivar con certezza alla perfezione la più sublime, ottenetemi dal Signore la grazia che io cammini sempre fedele dietro la scorta Infallibile dei vostri santi insegnamenti, affinché, vivendo come voi a guisa dl lucerna ardente e luminosa possa dopo avere santificato me stesso ed eruditi gli altri nella giustizia, divenire’ non solo ammiratore dei vostri meriti, ma partecipe ancora dl quella gloria che voi godete beato coi Santi e cogli Angioli nel Paradiso. Qui ad fustinam erudiunt multus, quasi stelloe fulgebunt in perpetuas aeternitates Gloria.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
24 Gennaio | Commemorazione e supplica a San Francesco di Sales per chiedere sostegno e un miracolo.
Iscriviti al canale YouTube