Nel giorno ultimo dell’anno ecco un passo della prima lettera di Sani Giovanni Apostolo. Si parla dell’Anticristo in questa lettera ma in verità Giovanni parla di più anticristi che sono andati via e hanno lasciato coloro che amano Dio e credono in Gesù perchè essi non sono come loro. Frasi brevi che ci invitano a comprendere come l’Anticristo fosse esistente già prima e dopo la nascita di Gesù e che ha tentato da sempre di scombussolare i piani del Signore Dio Onnipotente. Bellissima lettera su cui meditare, riflettere perchè le sue parole e frasi sono ancora molto di attualità. 31 Dicembre | Dalla prima Lettera di San Giovanni Apostolo 2,18-21 | Come avete sentito dire che l’anticristo deve venire, di fatto molti anticristi sono già venuti.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Leggiamo il passo della lettera
Figlioli, è giunta l’ultima ora.
Come avete sentito dire che l’anticristo deve venire, di fatto molti anticristi sono già venuti.
Da questo conosciamo che è l’ultima ora.
Sono usciti da noi, ma non erano dei nostri;
se fossero stati dei nostri, sarebbero rimasti con noi;
sono usciti perché fosse manifesto che non tutti sono dei nostri.
Ora voi avete ricevuto l’unzione dal Santo, e tutti avete la conoscenza.
Non vi ho scritto perché non conoscete la verità,
ma perché la conoscete e perché nessuna menzogna viene dalla verità.
31 Dicembre | Dalla prima Lettera di San Giovanni Apostolo 2,18-21 | Come avete sentito dire che l’anticristo deve venire, di fatto molti anticristi sono già venuti.
Iscriviti al canale YouTube