La Madonna durante molte apparizioni ha chiesto ai veggenti di Medjugorje di pregare in un modo particolare usando queste preghiere: Credo, Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. La Madre di Gesù ha chiesto anche di digiunare con pane e acqua se possibile ma anche di recitare, prima della preghiera del Credo, l’Angelus e alla fine di tutte queste preghiera, il Rosario completo, meditando su ogni mistero della vita di Gesù. Durante un messaggio la Madre di Dio dice anche di recitare queste preghiera per salvare molte anime che sono nel Purgatorio. Leggiamo e ascoltiamo alcuni suoi messaggi in cui si parla di queste preghiere. Durante alcune apparizioni straordinarie la Madonna a Medjugorje ha detto di recitare queste preghiere ogni giorno.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Messaggio del 3 Luglio 1981
(Messaggio straordinario)
Prima dei 7 Pater Ave Gloria pregate sempre il Credo.
Messaggio del 20 Luglio 1982
(Messaggio straordinario)
In Purgatorio ci sono tante anime e tra queste anche persone consacrate a Dio. Pregate per loro almeno sette Pater Ave Gloria e il Credo. Ve lo raccomando! Molte anime sono in Purgatorio da molto tempo perchè nessuno prega per loro. Nel Purgatorio ci sono diversi livelli: i più bassi sono vicini all’Inferno mentre quelli elevati si avvicinano gradualmente al Paradiso.
Messaggio del 2 Giugno 1984
(Messaggio straordinario)
Figli cari! Dovreste rinnovare le vostre preghiere allo Spirito Santo. Partecipate alla messa! E, dopo la messa, fareste bene a pregare in chiesa il Credo e i sette Pater Ave Gloria come si fa per Pentecoste.
Durante alcune apparizioni straordinarie la Madonna a Medjugorje ha detto di recitare queste preghiere ogni giorno.
Iscriviti al canale YouTube