In questo messaggio che la Madonna dona alla veggente italiana Valeria Copponi ritroviamo moltissime parole e frasi rivolte ai giovani che purtroppo si stanno allontanando sempre da Dio e soprattutto da Gesù. Molti giovani pensano alle cose materiali di questo mondo, evitando di andare in Chiesa, di pregare e facilmente bestemmiano contro il Signore anche spesso. Questa situazione è critica e tutti questi giovani non comprendono che la sofferenza all’inferno per le loro anime dannate sarà terribile se non si convertono e non seguono la strada del Signore su questa Terra. 28 Dicembre 2022 | Locuzione settimanale di Valeria Copponi che parla con la Madonna molto preoccupata dell’anima dei nostri giovani. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Maria SS. la vera Mamma
Figliola mia, prega per tutti i tuoi fratelli non credenti poiché per la loro conversione rimane pochissimo tempo. Io prego sempre per tutti i miei figli, ma come ogni mamma prego per i miei figli più bisognosi. Non potete immaginare quanti giovani non varcano più la porta della chiesa. Perdono il loro tempo dietro a tante stupidaggini, persino la notte escono per le strade del mondo per bestemmiare il nome di Mio Figlio. Non pensano lontanamente che presto dovranno rendere conto di tutte le loro mancanze verso Gesù e di Me, madre SS. Di Gesù. Mi raccomando a voi figli credenti, avvicinate questi giovani, parlate loro della bontà di Gesù per loro e quanta sofferenza ci stanno dando. Non capiscono che tutto il male che stanno facendo con le loro disobbedienze a Dio, si riverserà abbondantemente su di loro, tanto da perdere la loro vita per l’eternità. Io sono sempre vicina a loro, ma sono talmente tentati da satana che non ascoltano più le nostre voci. Figlioli miei, voi che vivete sotto la nostra protezione, pregate, pregate, pregate poiché i vostri tempi stanno veramente per compiersi. Questi poveri giovani non si rendono conto di quanto sarà grande la loro sofferenza negli inferi. Pregate, pregate, pregate perché tutti i miei figlioli lontano da Dio, tornino dai sacerdoti a godere, nella confessione dei loro peccati, del perdono di Dio. Vi amo tanto e vi voglio tutti con Me.
Maria SS. la vera Mamma.
(Fonte: gesu-maria.net)
28 Dicembre 2022 | Locuzione settimanale di Valeria Copponi che parla con la Madonna molto preoccupata dell’anima dei nostri giovani.
Iscriviti al canale YouTube