Questo messaggio della Madonna che viene donato al veggente brasiliano Pedro Regis nell’ultimo giorno dell’anno 2022 è davvero preoccupante perchè viene descritto un grande ostacolo che l’umanità incontrerà sul suo cammino e successivamente si parla di una grande guerra in arrivo. Non sappiamo se questa guerra sarà una guerra reale o spirituale ma certamente dovremo affrontare un periodo non semplice e in cui cercare di seguire il vero Magistero della Chiesa e pregare Gesù che è sempre presente nell’Eucaristia. Dunque la Madre del cielo ci avverte ma ci dona anche molta speranza. 31 Dicembre 2022 Ultima apparizione della Regina della Pace di Anguera | La grande guerra sta per arrivare. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, i giusti contemplano il Volto di Dio. Coloro che fanno la Volontà di Dio non saranno mai disprezzati. Pregate. La Grande Nave incontrerà un grande ostacolo e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Non allontanatevi dalla verità. Siate fedeli a Gesù. Non ritiratevi. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dagli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Le lezioni del passato vi condurranno sul cammino della santità.
Non dimenticate: la Presenza del Mio Gesù nell’Eucaristia è una verità non negoziabile. La grande guerra arriverà e la verità sarà la vostra arma di difesa. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
31 Dicembre 2022 Ultima apparizione della Regina della Pace di Anguera | La grande guerra sta per arrivare.
Iscriviti al canale YouTube