In un precedente messaggio la Madonna di Anguera diceva che era in arrivo per l’umanità una guerra e in questo ultimo messaggio, il primo del nuovo anno, si parla di un naufragio, di grandi persecuzioni e di dolori che giungeranno soprattutto per coloro che seguono Dio. Però la Regina dei cieli dice una cosa molto importante e che ci dona tanta speranza. In questo terribile naufragio che probabilmente sarà di tipo spirituale, coloro che amano Dio saranno protetti. Come sempre avviene quindi la Madonna ci avverte di periodi preoccupanti che vivremo nel futuro ma ci dona sempre speranza. 1 Gennaio 2023 Ultima apparizione con messaggio dalla Madonna di Anguera | Farò cadere una pioggia di grazie su di voi. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, spine e petali. Camminate per un futuro di grandi persecuzioni. I giusti berranno il calice amaro del dolore e i malvagi occuperanno il posto d’onore. Pregate. Pregate. Pregate. Nel grande naufragio, i Miei Devoti saranno protetti. Siate fedeli ai Miei Appelli. Voi avete libertà, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani dal Signore. Coraggio! Quando vi sentite abbandonati, ricordatevi sempre che Io sono la vostra Madre e sarò sempre con voi.
DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. In questo momento, faccio cadere dal Cielo su di voi una straordinaria pioggia di grazia. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
1 Gennaio 2023 Ultima apparizione con messaggio dalla Madonna di Anguera | Farò cadere una pioggia di grazie su di voi.
Iscriviti al canale YouTube