Anche il 3 Gennaio la Madonna dona un nuovo messaggio al veggente brasiliano Pedro Regis e questo messaggio nasconde dentro di sè qualcosa di molto preoccupante perchè si parla di una morte che si diffonde in modo pericoloso in tutto il mondo ma la Madre di Dio parla di una morte spirituale. Dunque molti di noi desidereranno di seguire il demonio, di abbandonare la fede nel Signore e di seguire una strada diversa che ci porterà nell’abisso dell’oscurità. La Madonna dice che bisogna seguire i comandamenti di Dio. Inoltre lei sembra davvero triste per quello che sta per accadere. 3 Gennaio 2023 Ultimo messaggio della Madonna dalla città di Anguera | La Morte spirituale si estenderà a macchia d’olio. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, quando sentite il peso della croce, invocate Gesù. In Lui è la vostra vittoria. State camminando verso un futuro in cui pochi rimarranno saldi nella fede. Molte verità saranno disprezzate e la morte spirituale si diffonderà ovunque. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che sta per accadere a voi.
Pregate!
Accogliete i Comandamenti del Signore per essere salvati. Coraggio! Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla Chiesa del Mio Gesù. Ricordate sempre: in Dio non ci sono mezze verità. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
3 Gennaio 2023 Ultimo messaggio della Madonna dalla città di Anguera | La Morte spirituale si estenderà a macchia d’olio.
Iscriviti al canale YouTube