In questo ultimo messaggio di Luz De Maria si parla di molta confusione nella Chiesa, di una guerra che purtroppo continua e che si diffonderà in Altri Paesi e di una carestia che ci metterà alla prova. Un messaggio che proviene da San Michele Arcangelo che dice però di essere costanti nella fede perchè chi prega e segue la parola di Dio non può perdere questa battaglia con il male ma può soltanto vincere. Un messaggio di speranza dunque ma anche piuttosto preoccupante perchè ci conferma che il nostro futuro sarà ancora pieno di tribolazioni, distruzioni, afflizione e dolore. 4 Gennaio 2023 | Apparizione di San Michele Arcangelo a Luz De Maria | Il Diavolo controlla gli uomini di potere. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Vengo a voi inviato dalla Santa Trinità. Vi invito a proseguire nell’arduo lavoro di cambiamento delle azioni e dei fatti personali. Sta per arrivare il momento in cui, con l’avanzare del compimento degli eventi, il grano si dividerà dalla zizzania. Il male tenta continuamente le creature umane, tutte: alcune cadono e altre perseverano, resistendo con una Fede ferma, matura e consapevole, senza perdere la speranza nella conversione di chi è in stato di peccato. Le mie Legioni Celesti mantengono una costante vigilanza in difesa delle anime. Essi si trovano di fronte al male, che con mezzi tecnologici abusati, meraviglierà la creatura umana creando immagini nei cieli per confonderla e condurla così sulla strada contraria a quella che è la Volontà Divina. Vi invito a continuare a rimanere saldi nella fede, senza permettere che la fede si affievolisca.
Pregate, pregate, figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, l’ira divina si riversa sulla terra di fronte a tanto peccato e perversione. Pregate, pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, i terremoti continueranno a colpire duramente la terra, pregate per il Giappone. Pregate, pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, i modernisti infiltrati nella Chiesa desiderano allontanare il Maestro dei Grigi dalla Sua stessa Chiesa. Pregate, pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, il diavolo attacca la Chiesa dall’interno, causando confusione. Popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate senza stancarvi, difendete la Fede per mano della nostra Regina e Madre, di fronte alla crescente confusione nella Chiesa. Figli di Dio, senza essere divisi, vivete la fede con fermezza. Non siate persecutori dei vostri fratelli. L’umanità dimentica coloro che soffrono a causa della guerra e la guerra si diffonderà sulla terra lasciando dietro di sé distruzione, afflizione e dolore. Ricordate che il diavolo dirige coloro che controllano l’uomo. Tornerete a vivere nelle vostre case, a mantenere la pace.
Entrate nel tempo caotico per tutta l’umanità. La carestia sta arrivando e insieme ad essa le piaghe dei roditori stanno arrivando nelle città. Senza farsi prendere dal panico, sappiate che non siete soli. Siate creature di fede, speranza e carità. Continuate a essere vigili di fronte all’avanzare della guerra tra le nazioni e di fronte alla guerra spirituale. Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, mantenetevi in crescita spirituale, tenetevi per mano con la nostra Regina e Madre. Siate in allerta spirituale.
Vi benedico.
San Michele Arcangelo
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
4 Gennaio 2023 | Apparizione di San Michele Arcangelo a Luz De Maria | Il Diavolo controlla gli uomini di potere.
Iscriviti al canale YouTube