Padre Pio diceva di pregare e di non preoccuparsi. La preghiera è un atto di fede che ci aiuta a essere più forti e coraggiosi. La preghiera ci sostiene nei momenti bui ma anche in quelli felici perchè ci dona speranza. Ecco qui una stupenda preghiera che potete recitare rivolgendovi direttamente al Signore che vi ascolterà. Accettiamo la volontà del Signore, anche quello che ci arriva e non sembra essere piacevole perchè dietro il progetto del Signore Dio Onnipotente per ciascuno di noi c’è qualcosa che non possiamo comprendere ma che ci permette di evolvere spiritualmente. Donati completamente a Dio con tutto il tuo cuore e la tua anima ed Egli ascolterà quello che hai da dirgli.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Padre mio, io mi abbandono a te: fa di me ciò che ti piacerà. Qualunque cosa tu faccia, io ti ringrazio. Sono pronto a tutto, accetto tutto, purchè la tua volontà si faccia in me, in tutte le tue creature. Non desidero altro, o mio Dio. Rimetto la mia anima nelle tue mani. Te la dono, o mio Dio, con tutto l’amore del mio cuore, perché ti amo ed è per me un bisogno d’amore il donarmi, il rimettermi senza misura tra le tue mani, con infinita fiducia, perché tu sei mio Padre.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Donati completamente a Dio con tutto il tuo cuore e la tua anima ed Egli ascolterà quello che hai da dirgli.
Iscriviti al canale YouTube