La Profezia di Anna Maria Taigi, Fai questo per salvare la tua anima nei 3 giorni di buio. Questa apparizione avvenne in Svizzera e ha ricevuto l’approvazione della Chiesa. Ai tempi di Giovanni Calvino e Ulrich Swingley ci furono degli scontri molto grandi a causa della riforma che si voleva attuare e questi attacchi portarono quasi al crollo della confederazione svizzera. Anche la religione divenne un motivo di conflitto e tutto questo portò anche a distruggere completamente una cappella e una storica e bellissima immagine di Maria, la Madonna. Ma il giorno della Pentecoste dell’anno 1513, Dio decise di agire e una signora vide la Santissima Vergine Maria con il Bambino Gesù sul braccio sinistro, con la luce celeste e le frecce attorno alla Regina del Cielo. La Madonna aveva uno scettro in mano e sotto i suoi piedi la Luna.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
La Madonna degli Angeli e la profezia
data alla veggente Anna Maria Taigi .
Aria piena di demoni e 3 giorni di completo buio
Molte persone andarono in quel luogo il giorno dopo e incredibilmente la Madonna apparve a tutti. Ella in quel momento fu incoronata da due angeli che le posero sul capo una corona di dodici stelle. Qualche tempo dopo quell’apparizione la minaccia contro Zurigo fu allontanata e i protestanti furono sconfitti, ritornando dunque la pace nei territori cattolici. Una nuova cappella fu eretta in segno di gratitudine alla Beata Vergine Maria sulla collina di Wassumlin a partire dal 1588 e la Madonna fu chiamata la Regina degli Angeli.
Ma la Regina degli Angeli apparve anche ad Anna Maria Taigi e predisse varie punizioni per il Mondo. La prima punizione riguardava guerre e rivoluzioni mentre l’altra punizione sarebbe arrivata dal cielo con 3 giorni e 3 notti di buio completo, con l’aria infetta e piena di pestilenze. Solo le candele benedette potranno essere utilizzate perchè la corrente elettrica mancherà. La cosa fondamentale sarà rimanere in casa a pregare il rosario e la misericordia di Dio e chiunque tenterà di guardare fuori le finestre o di andare in giro in quei giorni di buio, morirà anche perchè l’aria sarà piena di demoni in cerca di anime. Tutti i nemici di Dio moriranno, non avranno scampo, non potranno rifugiarsi da nessuna parte. San Pietro e San Paolo verranno sulla Terra a predicare la parola di Dio e ci sarà un nuovo papa attraverso cui molti popoli ritorneranno al cristianesimo, ad esempio, Russia, Inghilterra e Cina si convertiranno. Questo avverrà prima dell’arrivo dell’anticristo sulla Terra.
La Madonna degli Angeli e la profezia data alla veggente Anna Maria Taigi | Aria piena di demoni e 3 giorni di completo buio.
Iscriviti al canale YouTube