Durante la preghiera spesso quello che si chiede è di essere perdonati per i peccati commessi, per i peccati che abbiamo fatto durante la nostra vita. Ogni giorno commettiamo peccati, piccoli o grandi ed è importante rivolgerci al Signore per fare in modo che questi peccati siano assolutamente perdonati. Ecco una bella preghiera di riparazione dei nostri peccati, davvero breve ma potente da recitare più volte. Attraverso la Santissima Trinità, Padre, Figlio, e Spirito Santo ma anche l’intercessione del cuore immacolato di Maria, possiamo chiedere la remissione dei nostri peccati. Facciamolo ora.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Mio Dio, io credo, adoro, spero e ti amo, ti chiedo perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano, e non ti amano. Santissima Trinità, Padre, Figlio, e Spirito Santo: ti adoro profondamente e ti offro il preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo, presente in tutti i tabernacoli della terra in riparazione degli oltraggi, dei sacrilegi e delle indifferenze con cui Egli stesso viene offeso. E per i meriti infiniti del suo Sacratissimo Cuore e per intercessione del Cuore Immacolato di Maria, ti chiedo la conversione dei poveri peccatori.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Recita Adesso la potentissima preghiera per chiedere a Dio di riparare per i tuoi peccati commessi.
Iscriviti al canale YouTube