Si sembra che l’abisso in cui rischiamo di cadere, in cui l’intera umanità rischia di cadere è molto profondo e spaventoso. Non bisogna perdere il coraggio, dice la Madonna nella sua ultima apparizione ad Anguera però. Bisogna essere uomini e donne che pregano costantemente per salvare la propria anima e credere in Gesù. La stessa Madre di Dio dice di pregare Gesù affinchè possa proteggerci dal male e quindi dobbiamo avere speranza e fede. La frase che fa riflettere di più è quella in cui la Beata Vergine dice che in molti luoghi e templi ci sarà buio, le luci saranno spente. Leggiamo il messaggio. 7 Gennaio 2023 Ultima apparizione e Madonna di Anguera | L’abisso dentro cui l’umanità sta cadendo è immenso.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, le luci saranno spente e in molti luoghi i templi saranno al buio. Soffro per quello che sta per accadere a voi. Cercate il Signore. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuto dal cielo per chiamarvi alla santità. Non scoraggiatevi. Pregherò il mio Gesù per voi. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità è diventata cieca e i miei poveri figli stanno camminando verso un grande abisso spirituale.
Datemi le vostre mani e vi condurrò da Mio Figlio Gesù. Pentitevi e cercate la Misericordia del Mio Gesù attraverso il Sacramento della Confessione. Non dimenticate: la vostra vittoria è nell’Eucaristia. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
7 Gennaio 2023 Ultima apparizione e Madonna di Anguera | L’abisso dentro cui l’umanità sta cadendo è immenso.
Iscriviti al canale YouTube