Pedro Regis in questo nuovo messaggio dice una cosa che molti altri veggenti hanno già detto. Questa non è una buona cosa perchè anche nel suo ultimo messaggio infatti si parla di una guerra, di una grande guerra in arrivo e che porterà tantissimo dolore e sofferenza per molti popoli. La Madonna in questa sua ultima apparizione ad Anguera dunque ci mette in allerta ma allo stesso tempo ci invita a pregare, a credere in Gesù perchè in Lui, soltanto in Lui c’è una via di fuga per la salvezza della nostra anima e per superare il momento difficile che arriverà. 10 Gennaio 2023 | Nell’ultima apparizione ad Anguera la Madonna ha detto che una grande guerra in arrivo procurerà molta sofferenza. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. State camminando verso un futuro doloroso di grandi persecuzioni. Piegate le ginocchia in preghiera, perché solo così potrete portare il peso della croce. La grande guerra causerà dolore e divisione nella Casa di Dio e molti ferventi nella fede si ritireranno per paura.
Coraggio!
Non lasciate che la fiamma della fede si spenga in voi. Qualunque cosa accada, confidate in Gesù. Dopo il dolore, arriverà la gioia. Andate avanti, senza paura! Questo è il mio messaggio per voi oggi, nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Siate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
10 Gennaio 2023 | Nell’ultima apparizione ad Anguera la Madonna ha detto che una grande guerra in arrivo procurerà molta sofferenza.
Iscriviti al canale YouTube