Madre Speranza di Gesù, Alhama Valera, nacque a Santomera, Murcia in Spagna, il 30 Settembre 1893. Egli non è ancora diventata santa ma è stata resa venerabile dalla Chiesa e il suo processo di canonizzazione è ancora in corso. Ella fondò a Madrid nel 1930, la Congregazione delle Ancelle dell’Amore Misericordioso mentre a Roma, il 15 Agosto 1951, la Congregazione dei Figli dell’Amore Misericordioso. Morì a Collevalenza, in Italia, il giorno 6 Febbraio 1983 ma la sua commemorazione avviene l’8 Febbraio. Ha fatto conoscere Dio come Padre ma allo stesso tempo Madre di tutti noi. 8 Febbraio Beata Madre Speranza ti ascolta e vuole venirti in soccorso | Chiedi dunque la sua intercessione con questa potente preghiera.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Padre, ricco di misericordia, Dio di ogni consolazione e fonte di ogni santità: ti ringraziamo per l’insigne dono alla Chiesa della Beata Speranza di Gesù, apostola dell’Amore Misericordioso. Donaci la sua stessa confidenza nel tuo amore paterno e, per la sua intercessione e la mediazione della vergine Maria, concedi a noi la grazia che, con perseverante fiducia imploriamo. Tu che vivi e regni nei secoli dei secoli. Amen.
Padre nostro che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra.Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come anche noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non abbandonarci alla tentazione,
ma liberaci dal male.Amen.
Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen.Gloria al Padre
e al Figlio
e allo Spirito Santo.
Come era nel principio,
ora e sempre,
nei secoli dei secoli.Amen.
Beata Madre Speranza, prega per noi.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
8 Febbraio Beata Madre Speranza ti ascolta e vuole venirti in soccorso | Chiedi dunque la sua intercessione con questa potente preghiera.
Iscriviti al canale YouTube